Prova a scaricare da PC e reinstallare tutto.. magari si sporca qualcosa nel download da telefono.. MD5 checksum sono corretti ?
io quando scarico dal telefono ho quasi sempre una rom difettosa
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
http://it.wikipedia.org/wiki/MD5
In breve serve per verificare che quello che hai scaricato è lo stesso file che c'è all'origine, visto che è quasi impossibile che 2 file abbiano una somma md5 uguale.
Xiaomi Mi11
varefaz (27-02-13)
Ieri sera ho installato la Cyano 10.1 con la nightly di ieri direttamente dalla 10.
Non ho fatto wipe data/factory reset, ma solo wipe cache e dalvik cache: è ripartito alla grande e funziona abbastanza bene.
Avevo la TWRP 2.2.2.0, per cui ho aggiornato alle 2.4.2.0 ma ha un bug mostruoso: durante il backup si spegneva il display e rimanevano accesi i tasti fisici e non c'è modo di rivitalizzare il display per cui dovevo togliere la batteria.
Dopo 2 tentativi ho rimpiazzato con la clockworkmod 6.2.0.5 touch e ho flashato tutto correttamente.
Ho provato a scorrere nel topic se c'è qualche consiglio sul governor: per ora è impostato su OnDemand (di default), ma mi pare di capire che si può impostarne un altro senza compromettere le prestazioni del dispositivo.
Se sì qual è?
Grazie!![]()
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
Ciao ragazzi,
io ho cyandelta che da ieri mi visualizza questo messaggio:
"Zip non trovato nel nostro database.Aspetta qualche minuto e poi torna qui. Se continuerà a darti questo messaggio, lo zip potrebbe essere una ROM troppo vecchia o non supportata".
Ho aggiornato ieri sera tramite cmupdater all'ultima nightly, quindi che la ROM sia vecchia è fuori questione...
Capita anche a voi?
Nexus S con Power Button guasto
CyanogenMod 10.1
Nexus 7 - 4.2.1 Full Stock
Son tornato a CM10.1 Sperando in un netto miglioramento delle prestazioni (senza OC)
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..