Ty!
Riuscito...
Anche se quello di UOT era + grosso, colorato e animato...:-/
Devo vedere se lo trovo da qualche parte...
Salve ho un problema in pratica quando vado a comporre un numero con il tastierino numerico i numeri non sono reattivi ovvero io tocco il numero ma compare solo dopo circa un secondo, come se il telefono fosse "impallato" come posso risolvere?
se non ricordo male avevo questo problema anche con la stock 4.2
Scusate da qualche giorno dopo che flasho la rom mi dà un errore relativo al "motore di sintesi". che non so cos'è
Cosa significa questo errore? Ed eventualmente come si può rimediare?
Va detto che questo problema me lo dà solo quando rebooto il sistema dopo aver flashato la rom. Invece negli avvii successivi non compare l'errore.
Grazie!!![]()
Con l'aggiornamento dell'11 (o forse è cambiato prima e io non l'ho notato) dove si cambia la suoneria della sveglia?
Non c'è più il comando nella sezione relativa agli allarmi, appunto :-/
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
morrigan91 (14-03-13)
Ora che è uscito il 4.2.2, le nuove nightly avranno questa nuova versione?
Jordy
Le cose possono solo che migliorare!!!!
penso di si, bisogna vedere se verrà implementata direttamente nella prossima nightly o bisognerà attendere qualche giorno/settimana, ma sicuramente prima o poi uscirà anche per noi
Non si sa mai, ma di solito questi minor update vengono implementati in giornata, o nel giro di pochi giorni.. Anche se l'ultima volta che ho scritto una cosa del genere ho cannato di brutto![]()
Xiaomi Mi11
quando hanno rilascio la nuova rev di androdi 4.2.1 l'hanno integrata subito, e nella release successiva era già li, questo non penso sia diverso, ma in ogni caso sono convinto che in settimana avremo l'aggiornamento![]()
la nightly di ieri mi ha brasato tutte le sveglie pianificate, se stamattina mi sono alzato all'ora giusta è stato solo per una botta di culo....
Nexus S con Power Button guasto
CyanogenMod 10.1
Nexus 7 - 4.2.1 Full Stock