Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
animal88
Ciao ragazzi,
io ho cyandelta che da ieri mi visualizza questo messaggio:
"Zip non trovato nel nostro database.Aspetta qualche minuto e poi torna qui. Se continuerà a darti questo messaggio, lo zip potrebbe essere una ROM troppo vecchia o non supportata".
Ho aggiornato ieri sera tramite cmupdater all'ultima nightly, quindi che la ROM sia vecchia è fuori questione...
Capita anche a voi?
capitato anche a me, ho fatto l'update con l'OTA di CM e poi ha ricominciato a funzionare. Si sarà inceppato (gergo tecnico)
-
Mh a me continua a non funzionare :-/
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da animal88
Ciao ragazzi,
io ho cyandelta che da ieri mi visualizza questo messaggio:
"Zip non trovato nel nostro database.Aspetta qualche minuto e poi torna qui. Se continuerà a darti questo messaggio, lo zip potrebbe essere una ROM troppo vecchia o non supportata".
Ho aggiornato ieri sera tramite cmupdater all'ultima nightly, quindi che la ROM sia vecchia è fuori questione...
Capita anche a voi?
Idem con patate. Avevo la nightly del 24 e ieri mi sono trovato il messaggio. Ho scaricato, tramite cmupdater, quella 26 e gliel'ho fatta pappare ma, oggi, stesso problema. Ho ripetuto l'operazione senza risultato. In più, m'ha pure cancellato la delta, oltre alla rom (errore mio che gli ho dato l'ok). Ho anche disinstallato e reinstallato cyandelta, ma dovrò aspettare la prossima nightly, per testarlo
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
catmankee
Idem con patate. Avevo la nightly del 24 e ieri mi sono trovato il messaggio. Ho scaricato, tramite cmupdater, quella 26 e gliel'ho fatta pappare ma, oggi, stesso problema. Ho ripetuto l'operazione senza risultato. In più, m'ha pure cancellato la delta, oltre alla rom (errore mio che gli ho dato l'ok). Ho anche disinstallato e reinstallato cyandelta, ma dovrò aspettare la prossima nightly, per testarlo
Androidiani App
Stessa situazione anche per me
-
Quote:
Giangio53
Stessa situazione anche per me
Mi metto in fila come alle poste! rotfl. Ora sto scaricando via OTA quella del 26 e poi stiamo a vedere! Spero di non ritrovarmi come dice gacchan:
Quote:
Si sarà inceppato (gergo tecnico)
:p
UPDATE: Niente di nuovo sotto il sole! Anche a me rimane piantato la delta!
-
Quote:
nikke
Mi metto in fila come alle poste! rotfl. Ora sto scaricando via OTA quella del 26 e poi stiamo a vedere! Spero di non ritrovarmi come dice gacchan:
a me oggi è resuscitato :)
-
Ieri ho installato la n8 del 02/03 tramite CyanDelta (come al solito, dopo 5/7gg devo aggiornare per colpa del lag e della lentezza generale, e ancora devo capire perchè)...e sorpresa, il messaggio che System non risponde ecc..non cè più...già flashato Kernel Marmite 7.3.1 e icona batteria personalizzata e del messaggio non c'è traccia...
-
Quote:
Originariamente inviato da animal88
Quote:
Originariamente inviato da nikke
a me oggi è resuscitato :)
Anche a me, sembrerebbe.
Almeno, ho la notifica di aggiornamento
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Scusate Off Topic : A mio parere secondo me questa rom La CM10.1 Con Jelly Bean 4.2.2 è troppo lenta e laggosa con qualsiasi Kernel...forse è un modo mio di vederla....o perchè forse sono abituato sul Nexus 7 (Quad-core) Dove ho un OC CPU 1,9GHz & GPU 766MHz (e dove tra poco proverò i 2,0 e 2,1 GHz ma che uso solo sui test) e dopo lo tengo sui 475-620MHz ma non lagga e non è lenta boh.
-
Quote:
catmankee
Anche a me, sembrerebbe.
Almeno, ho la notifica di aggiornamento
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Si anche a me a ripreso alla grande! anche oggi un altro se non sbaglio! ;)