Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico97
Scusate Off Topic : A mio parere secondo me questa rom La CM10.1 Con Jelly Bean 4.2.2 è troppo lenta e laggosa con qualsiasi Kernel...forse è un modo mio di vederla....o perchè forse sono abituato sul Nexus 7 (Quad-core) Dove ho un OC CPU 1,9GHz & GPU 766MHz (e dove tra poco proverò i 2,0 e 2,1 GHz ma che uso solo sui test) e dopo lo tengo sui 475-620MHz ma non lagga e non è lenta boh.
Che balle tu ed il tuo OC... Dovresti fare come quelli del wrestling e mettere come firma: "OverClock: don't try this at home" rotfl
-
Quote:
morrigan91
Che balle tu ed il tuo OC... Dovresti fare come quelli del wrestling e mettere come firma: "OverClock: don't try this at home" rotfl
Ne sei Sicuro? a casa mia L'OC Fino a 1,9GHz c'è...e proverò anche più alto ma sul nexus S Sta rom Fa schifo..troppo lenta :O
-
Quote:
Originariamente inviato da Nico97
Ne sei Sicuro? a casa mia L'OC Fino a 1,9GHz c'è...e proverò anche più alto ma sul nexus S Sta rom Fa schifo..troppo lenta :O
Esagerato...... addirittura fa schifo... é anche gratis... falla te una meglio... :p
Nexus S mobile
-
qualcuno ha già provato la M2? io pensavo di flasharla domani con un full wipe
-
Quote:
Vobiscum
Esagerato...... addirittura fa schifo... é anche gratis... falla te una meglio... :p
Nexus S mobile
è lenta, Lagga, Usa un botto di Ram....consuma di piu rispetto a tutte le altre...
-
Quote:
Nico97
è lenta, Lagga, Usa un botto di Ram....consuma di piu rispetto a tutte le altre...
Molto probabilmente devono ancora ottimizzare al meglio il codice in associato al loro kernel... non sono un programmatore ma penso che non sia una cosa semplice... con la CM9 ICS ci erano riusciti ALLA GRANDE.. ci arriveranno anche qua.
-
Quote:
Nico97
addirittura? quale altra rom hai provato che secondo te va meglio e perché?
-
Ragazzi sapete se sulla nuova M2 il problemino del gps persiste? Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Daviparker
Ragazzi sapete se sulla nuova M2 il problemino del gps persiste? Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Io sulla nuova M2 non so , sulle ultime Nightly a me funzionava...
-
Come utilizzo é superiore alla cm 10? :)