Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gacchan
addirittura? quale altra rom hai provato che secondo te va meglio e perché?
La JellyShot, La CyanoGen Mod 10.1, Altre Rom e tutte mi danno questo problema...solo con Jelly Bean 4.2.x....
-
Flashata oggi la cm10.1 M2 con clean install noto un miglioramento (lieve) delle prestazioni in applicazioni che prima andavano a scatti (alcuni giochi)... Per il resto è molto stabile alcune volte ha qualche imputamento nella schermata di sblocco per la pochezza della ram ma per il resto ottima.. Arrivavo da cm10.0 stable
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Daviparker
Flashata oggi la cm10.1 M2 con clean install noto un miglioramento (lieve) delle prestazioni in applicazioni che prima andavano a scatti (alcuni giochi)... Per il resto è molto stabile alcune volte ha qualche imputamento nella schermata di sblocco per la pochezza della ram ma per il resto ottima.. Arrivavo da cm10.0 stable
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Confermo ;)
Va una bomba !
L'unica pecca la fotocamera con modalità HDR , si blocca in modo anomalo la galleria , ti fa lo stesso per caso ?
-
Quote:
Originariamente inviato da moncicci
Quote:
Originariamente inviato da Daviparker
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Confermo ;)
Va una bomba !
L'unica pecca la fotocamera con modalità HDR , si blocca in modo anomalo la galleria , ti fa lo stesso per caso ?
No la modalità HDR a me va, qualche volta mi da qualche problema per passare da fotocamera a galleria, c'è da dire che ho la memoria quasi piena..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
ma apollo nn funziona piu
-
Quote:
varefaz
ma cos e l hdr?
High dynamic range imaging - Wikipedia
Leggi li e vedrai che capisci :)
-
OT
Se avete idee o bug da segnalare per l'app androidiani NEW RELEASE IN ARRIVO
IDEE- BUG
-
Su queste ultime versioni della rom sapete se è possibile lo zoom digitale?
-
non c'è, ho appena provato