Quote:
Originariamente inviato da gacchan
A me con la m2 non lo fa le notifiche arrivano subito come succedeva sulla 10.0 stable... Non ho mai cambiato kernel.. Sempre usato quello cm
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da gacchan
A me con la m2 non lo fa le notifiche arrivano subito come succedeva sulla 10.0 stable... Non ho mai cambiato kernel.. Sempre usato quello cm
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Aggiungo che quando sono andato su factory reset prima dell'installazione, non c'èra scritto da nessuna parte yes/si, c'èra scritto solo no. Il nexsus lo avevo formattato 2 giorni fa
grazie per la risposta, uso il kernel stock di cm. Devo dire che a me lo faceva anche con cm10 stable. Ero passato subito alle versioni sperimentali della 10.1 perché questo problema non me lo davano. Magari nei prossimi giorni faccio un po' di prove: ora ho messo l'ultima nightly, se continua proverò a tornare alla M2 e se lo fa ancora allora è come dice morrigan, un problema di app più che di kernel.
ho scaricato dal sito ufficiale cm-10.1-20130313-NIGHTLY-crespo
come ho detto quando sono andato in recovery-factory reset mi dava tutti no, ne anche un yes per formattare, da mez ora che sta girando...lo faccio dall'inizio?
Quote:
Originariamente inviato da system90
Ma fai swipe verso l'alto dove ci sono i no.. dovrebbe apparirti lo yes..
Inviato dal mio Nexus in giro
ok, ora ho rifatto tutto..installato e funziona tutto bene. Grazie a tutti
ragazzi se mi dite come installare playstore non vi stresso più
RISOLTO
volevo sapere un info ma con la cyanogenmod come faccio ad associare i contatti di facebok nella rubrica? si puo fare? se si puo mi potete consigliarmi un kernel buono stabile grazie