Sposto qui che è meglio.
1) si se vuoi
2) se vuoi che ti notifichi quando esce la stable lasci così, altrimenti cambi se vuoi che ti avvisi ogni giorno che c'è una rom nuova
Sì ok... ma questo cosa significa? Che mi fa scaricare la ROM e ogni volta la devo reinstallare perdendo tutto... o mi scarica un aggiornamento OTA diciamo e si aggiorna la mia rom?
Ah, altra cosa (e ultima)... google search non parla con la cyanogenmod... è normale?
Grazie per tutto il supporto.
Ultima modifica di Rapture; 14-04-13 alle 18:03
salve,
nelle ultime due nightly la fotocamera va sempre in crash, lo fa solo a me oppure anche altri hanno
riscontrato questa cosa?
grazie
ps installazione pulita, tutti i wipe e gapps standard del 01-03
Ultima modifica di screen1; 15-04-13 alle 12:28
ciao ragazzi ma fatemi capire una cosa ... come fate a far funzionare il 3g??? a me funziona solo in H e dato che sarebbe spettacolare che la linea funzionasse sempre in H mi ritrovo sempre costretto a un telefono che non prende quasi mai o con molta fatica ...mi spiegate come fare a far funzionare il 3g?? o la cyanogen nighty l'ultima uscira proprio visto che ho aggiornato proprio adesso!! grazie
crasha anche a me la fotocamera, riesco ad accedere solo aprendo galleria e facendo lo slide a destra
Se ho capito bene quello che intendi, ti posso dire che a quanto pare è così per tutti (avevo chiesto tempo fa), su tutte le rom. Il cell prende 3g, ma per usare i dati fa lo switch su H e ci mette un secondo circa. Il problema di scarsa ricezione a mio avviso non c'è, se non prende 3G va su G o E. Se sei in un posto dove c'è poco segnale 3G/H e il telefono sta in G/E vai in #*#*4636*#*# -> informazioni telefono e su "imposta tipo di rede preferito" scegli WCDMA only, poi puoi ritornare a WCDMA preferred se vuoi che prenda anche G/E
EDIT: se per qualcuno non è così e internet va anche su 3G senza passare ad H si faccia sentire
Un paio di volte ho cercato di navigare ma prendeva 3G e non switchava su H col risultato che non c'era download di dati. Ho settato GSM only e su G andava regolarmente, poi su WCDMA preferred non è andato finche dopo 20 minuti non è passato da 3G ad H.
Operatore vodafone, in posti diversi.
Ultima modifica di morrigan91; 15-04-13 alle 19:44
Xiaomi Mi11