gia fatto...e niente prende sempre poco...se è cosi per tutte le rom allora qual'è l'utilità di modificare il telefono se tanto poi non prende...prima infatti di fare tutta la modifica mi prendeva sempre e stava solo in 3g mai in h...
Visualizzazione stampabile
si h è piu veloce ma non è che siamo cosi fortunati che prende sempre ... magari fosse cosi almeno per me .. comunque ora proverò a flashare il segnare radio che mi hai detto nella tua firma... vediamo un po se riesco ad andare meglio grazie!!
io navigo solo in 2g, quindi non mi creo il problema xD cmq una domanda veloce, come mai sulla cyano (sia con molte nightly che con la m3) non visualizzo il kit strumenti sim? ovvero se vado in impostazioni/gestione applicazioni li c'è, ma non compare nel drawer e non risulta nascosta, come mai? per ora ho la cyano m3 e operatore wind, non ho provato altre sim, ne altre rom
anche nella nightly di oggi la fotocamera crasha, sarà il caso di segnalarlo?
Stamane il mio Nexus S ha scaricato l'aggiornamento per la rom cyanogen, la domanda che volevo porvi è questa:
Posso tranquillamente installare e fidarmi dell'aggiornamento scaricato anche se è un'experimental?O mi conviene lasciare la rom così com'è fino a quando non uscirà una versione stabile e non sperimentale?
Ho capito le differenza ma ora il problema è che non sono un'esperto di modding perciò non ho la ben che minima idea di come fare a installare l'aggiornamento, anche perchè dopo che faccio applica si riavvia ed esce la schermata con varie opzioni, una sorta di bios del pc, e in fondo alla schermta c'è scritto installation aborted una roba simile.
Cosa dovrei fare?
Nella nightly di oggi la fotocamera va..