CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 88 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 871
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.1 Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Se ho capito bene quello che intendi, ti posso dire che a quanto pare è così per tutti (avevo chiesto tempo fa), su tutte le rom. Il cell prende 3g, ma per usare i dati fa lo switch su H e ci mette un secondo circa. Il problema di scarsa ricezione a mio avviso non c'è, se non prende 3G va su G o E. Se sei in un posto dove c'è poco segnale 3G/H e il telefono sta in G/E vai in #*#*4636*#*# -> informazioni telefono e su "imposta tipo di rede preferito" scegli WCDMA only, poi puoi ritornare a WCDMA preferred se vuoi che prenda anche G/E

EDIT: se per qualcuno non è così e internet va anche su 3G senza passare ad H si faccia sentire

Un paio di volte ho cercato di navigare ma prendeva 3G e non switchava su H col risultato che non c'era download di dati. Ho settato GSM only e su G andava regolarmente, poi su WCDMA preferred non è andato finche dopo 20 minuti non è passato da 3G ad H.

Operatore vodafone, in posti diversi.
    gia fatto...e niente prende sempre poco...se è cosi per tutte le rom allora qual'è l'utilità di modificare il telefono se tanto poi non prende...prima infatti di fare tutta la modifica mi prendeva sempre e stava solo in 3g mai in h...
    Ultima modifica di morrigan91; 15-04-13 alle 19:47

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjC206cc Visualizza il messaggio
    gia fatto...e niente prende sempre poco...se è cosi per tutte le rom allora qual'è l'utilità di modificare il telefono se tanto poi non prende...prima infatti di fare tutta la modifica mi prendeva sempre e stava solo in 3g mai in h...
    Comunque H è più veloce eh.. Prova a cambiare radio se non sei soddisfatto della copertura di rete. Link grande in firma
    Xiaomi Mi11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

si h è piu veloce ma non è che siamo cosi fortunati che prende sempre ... magari fosse cosi almeno per me .. comunque ora proverò a flashare il segnare radio che mi hai detto nella tua firma... vediamo un po se riesco ad andare meglio grazie!!
    Ultima modifica di DjC206cc; 15-04-13 alle 20:02

Senior Droid L'avatar di TheDoc16

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

io navigo solo in 2g, quindi non mi creo il problema xD cmq una domanda veloce, come mai sulla cyano (sia con molte nightly che con la m3) non visualizzo il kit strumenti sim? ovvero se vado in impostazioni/gestione applicazioni li c'è, ma non compare nel drawer e non risulta nascosta, come mai? per ora ho la cyano m3 e operatore wind, non ho provato altre sim, ne altre rom

Senior Droid L'avatar di gacchan

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjC206cc Visualizza il messaggio
    ho flashato da recovery l'app photosphere come c'è scritto alla prima schermata e ora la fotocamera funziona !! a te il 3g funziona? e soprattutto l'icona della rete è blu o bianca?? a me è bianca!!
    ora che mi ci fai pensare oggi per un po' non mi ha agganciato la rete. Magari è una coincidenza, per il resto della giornata ha funzionato bene

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

anche nella nightly di oggi la fotocamera crasha, sarà il caso di segnalarlo?

Baby Droid L'avatar di asura

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stamane il mio Nexus S ha scaricato l'aggiornamento per la rom cyanogen, la domanda che volevo porvi è questa:
    Posso tranquillamente installare e fidarmi dell'aggiornamento scaricato anche se è un'experimental?O mi conviene lasciare la rom così com'è fino a quando non uscirà una versione stabile e non sperimentale?

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asura Visualizza il messaggio
    Stamane il mio Nexus S ha scaricato l'aggiornamento per la rom cyanogen, la domanda che volevo porvi è questa:
    Posso tranquillamente installare e fidarmi dell'aggiornamento scaricato anche se è un'experimental?O mi conviene lasciare la rom così com'è fino a quando non uscirà una versione stabile e non sperimentale?
    Sposto qui.

Quella è solo classificata experimental per altre esigenze, è una versione M, leggi il primo post e capirai tutto.
    Xiaomi Mi11

Baby Droid L'avatar di asura

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho capito le differenza ma ora il problema è che non sono un'esperto di modding perciò non ho la ben che minima idea di come fare a installare l'aggiornamento, anche perchè dopo che faccio applica si riavvia ed esce la schermata con varie opzioni, una sorta di bios del pc, e in fondo alla schermta c'è scritto installation aborted una roba simile.
    Cosa dovrei fare?

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Nella nightly di oggi la fotocamera va..
    Xiaomi Mi11

12. Il seguente Utente ha ringraziato morrigan91 per il post:

screen1 (17-04-13)

Pagina 68 di 88 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio