Installata n8 del 21...non mi pare male...solo che non riesco ad attivare il debug USB...in app-> non mi appare l'opzione sviluppo...:-/
Visualizzazione stampabile
Installata n8 del 21...non mi pare male...solo che non riesco ad attivare il debug USB...in app-> non mi appare l'opzione sviluppo...:-/
Qual è l'apk di photosphere? O meglio come si chiama?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
..è complesso rispondere, se ho ben inteso la tua domanda. In ogni caso, photosphere è la fotocamera che trovi installata dopo aver messo le googleapp (oppure presente già in alcune rom modificate) e funziona grazie ad alcune apk e library recentemente aggiornate: gallerygoogle.apk e gmscore.apk (cartella system/app), come apk, libjni_mosaic.so, libjni_filtershow_filters.so, liblightcycle.so come lib (cartella system/lib).
Per attivarla, devi tappare sull'icona della fotocamera ed in basso a sx troverai delle opzioni (video, camera, ed un simbolo strano che è l'effetto photsphere)..
ho installato la versione 20121221-nightly-crespo e mi sembra abbastanza fluida e reattiva. una cosa "strana" è che quando riattivo il telefono dallo stand-by nella schermata home, prima di sbloccarlo, alle 2 estremità sx e dx dello schermo viene visualizzata la parte finale di "2 parentesi quadrate" (o di un contorno dello schermo) che dopo un secondo sparisce. Niente comunque di particolarmente grave.
Certo, le due parentesei quadre indicano due possibili settaggi dell screen lock, infatti, senza sbloccare, se trascini verso sinistra hai la fotocamera invece verso destra è vuoto e puoi mettere Calendario, Gmail, Orologio digitale e Post di Google+
Installata la nightly di oggi molto pesante come variazioni (112Mb con Cyandelta) mi sembra che le variazioni riguardino sopratutto NFC ma onenstamente non sono di facile comprensione i changelog :(
Ce l'ho cavata..mi intestardivo a cercare l'opzione in applicazioni....:facepalm:
Thx Sossio!