e poi riflashi anche il kernel.
Dopo qualche giorno di marmite kernel devo dire che sono proprio soddisfatto, va benone.
e poi riflashi anche il kernel.
Dopo qualche giorno di marmite kernel devo dire che sono proprio soddisfatto, va benone.
Morrigan sai se c'è ancora il bug nella lockscreen? mi riferisco al bug che determinava la poca fluidità dello scorrimento tra le pagine della lock che non era per niente piacevole! Graziep.s mi potete mettere il link per il download del marmite 7.3? non riesco a trovarlo da nessuna parte!
![]()
Ultima modifica di mrluca954; 24-04-13 alle 20:59
Allora, ho aggiornato tramite CyanDelta alla n8 del 25...Fast Wipe + Dalvik wiper.zip
Il tel non mi trova più gli album (vedo la galleria vuota ma i file in memoria ci sono) e se tap indietro per uscire, "Galleria" Crasha
+
Non mi trova le suonerie/suoni di sistema...
Suggerimenti?
Originariamente inviato da Fifo
Prova a reinstallare la rom da recovery con un wipe/delvik cache.. se neanche cosi risolvi.. full wipe e si risolve tutto.
Inviato dal mio Nexus in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Provo..ma mi sa che il full wipe è la soluzione...avevo già intenzione di farlo ma ho sempre rimandato...
Ragazzi...io prima ero su cm10.1 e son passato da un mese a cm9.... Adesso La ROM come va?
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
★Device4: Nexus 7 2013★
★Device5: Nexus 7 2012★
★Device6: Nexus S I9020★
Tutti Customizzati..
Ragazzi ma se installo l'aggiornamento, devo reistallare anche il kernel?
Grazie.
Originariamente inviato da dav892111
Si..
Inviato dal mio Nexus in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
dav892111 (28-04-13)
a me non fa aprire l'applicazione "Orologio" a voi? come posso impostare la sveglia?