ma quando uscirà la versione stable??![]()
ma quando uscirà la versione stable??![]()
ma.... che ti interessa?
No, seriamente, una versione stable non cambia le cose, è solo una nightly con un altro nome, poi è impossibile dire quando uscirà, ma sarà una normale rom, anzi, di solito le stable della cm escono buggate, a volte meglio la nightly precedente... Comunque uscirà quando la cm sarà perfetta su tutti i dispositivi, sul NS lo è sempre stata, a noi della stable non deve importare, più tardi arriva più tardi interrompono (anche se momentaneamente) lo sviluppo, quindi io spero arrivi il più tardi possibile.
Xiaomi Mi11
al momento ho la 10.0 stable e mi trovo benissimo! sarà che leggo molte cose tipo "non funziona più questo" "non funziona più quell'altro" "torno alla nightly del 24" etc.... con la stable io penso di installare una rom e stare apposto fino alla prossima (se mai verrà).
magari sbaglio approccio io..
EadWard (29-04-13)
uhm ... ci penserò su, grazie! magari trovo un pomeriggio noioso e provo!
a me non fa aprire l'applicazione "Orologio" a voi? come posso impostare la sveglia?
se non ricordo male devi cancellare o la cache o direttamente i dati dell'applicazione e poi comincia a funzionare.
Comunque aspettare la stable è inutile, l'ultima nightly è sempre la più aggiornata. Problemi non ne dà dall'inizio, figuriamoci adesso. Qualche tempo fa è capitato un aggiornamento con la fotocamera che non funzionava più, tempo 2 giorni e hanno sistemato, al limite si torna alla nightly del giorno prima. Ormai flasho una volta ogni 10 giorni, è perfetta, mai un reboot, mai niente. Consiglio il Marmite kernel, mi ci sto trovando benissimo
Ultima modifica di gacchan; 30-04-13 alle 12:13
Ce la possibilità di ridurre le icone dei title come la jellyshot
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ma il BLD come si attiva, perchè sono andato in impostazioni avanzate ed è "attivo" e non posso disattivarlo, però non si accendo i softkey quando arriva una notifica, come devo fare?