Io non riesco più a modificare la banda radio,mi compare solo automatica...ho provato a mettere la rete in solo GSM e poi di nuovo 3g preferito ma niente, fatto sia con dati attivati che spenti...che devo fare?
Io non riesco più a modificare la banda radio,mi compare solo automatica...ho provato a mettere la rete in solo GSM e poi di nuovo 3g preferito ma niente, fatto sia con dati attivati che spenti...che devo fare?
Fatto, ma nome cambiato nulla...non è che c'è un contatore che dopo un tot di volte che si cambia non si può più modificare?
No, a quanto pare è così da un po', me lo ha fatto presente Vobiscum, da un po' di tempo a questa parte non si riesce più a modificare su nessuna rom recente. Io pensavo che tu lo avessi gia settato, una volta fatto non si può cambiare e la soluzione era riflashare, per quello te lo avevo consigliato, ma ora la situazione sembra diversa..
Xiaomi Mi11
mi è venuto un dubbio.. le ultime nightly son "basate" sulla cm 10.1.2, giusto?
Si si, la cm10.1.2 non è altro che la cm10.1 stabile più le patch di sicurezza, patch che sono state introdotte pure sulle nightly
MarcoMatt92 (22-07-13)
ok grazie, mi era venuto un piccolo dubbio..
altra cosa, come kernel alternativo va bene il marmite 7.3?
Guarda io avevo messo quella versione, ma alla fine ho notato che con il kernel stock la ROM dura di più come batteria, quindi ho lasciato quello
Originariamente inviato da MarcoMatt92
Io ho messo, giusto stanotte, il Marmite 8.7CM Big Mem e, finora, va da Dio
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Poco F2 Pro
ROM MIUI Global 14.0.1 Kernel Stock
Attenzione la nightly di oggi 22 sembra non funzionare, a me si blocca al boot
Asus Zenfone 2 ZE551ML • Intel® Atom™ Quad Core Z3580 (2.3GHz) • 4GB/32GB • Silver