Visualizzazione stampabile
-
Io i colori con il kernel stock della Cyanogenmod riesco a modificarli, ma ho il Nexus S Super AMOLED, forse dipende da quello?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EadWard
no ho il CM 10.1 stock. in particolare, leggo dalle info:
Versione kernel: 3.0.50-Cyanogenmod-gb97752e buold01@cyanogenmod #1 Mon Jun 24 14:45:26 PDT 2013
Il deep sleep su con android 4.1.2 in su non è più attivabile, non funziona.. è una opzione che è solo per Android 4.0.4.. per la parte dei colori è attiva solo se hai in nexus con Amoled..
-
bene .. deduco che il mio non sia Amoled. c'è un modo per capirlo?
-
Il modello GT-I9023 che vendevano ad esempio in Italia è LCD, il modello GT-I9020 che vedevano negli USA e nel Regno Unito è Super AMOLED.
-
Quote:
EadWard
bene .. deduco che il mio non sia Amoled. c'è un modo per capirlo?
Che non hai le opzioni abilitatè è già una conferma... verifica sotto la batteria che il modello è:
Amoled
[i9020t] or [GT-i9020] or [GT-i9020T]
[i9020a] or [GT-i9020A]
Super LCD
[i9023] or [GT-i9023]
Amoled 4g
[NS4G] or [d720] or [SPH-D720]
-
perfetto! :D
altra curiosità: ho visto che dopo la stable, stanno continuando a sfornare nuove nightly...... ci sarà da aspettarsi anche una nuova versione stable 10.1 secondo voi?
-
Quote:
EadWard
perfetto! :D
altra curiosità: ho visto che dopo la stable, stanno continuando a sfornare nuove nightly...... ci sarà da aspettarsi anche una nuova versione stable 10.1 secondo voi?
Sicuramente..
-
Ciao a tutti! Ho flashato la versione stable da un paio di giorni, e sto riscontrando un battery drain incredibile! (mi era successa la stessa cosa con la nightly di ieri, e non cambia niente neanche flashando il marmite). Qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da catmankee
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da catmankee
È l'unica app che si blocca? Io avevo un sacco di questi problemi fino all'ultima installazione con azzeramento completo, quando ho fatto in modo di lasciare circa 400 MB di RAM liberi.
Un suggerimento: prova ad installare la patch per Photosphere e poi ad aggiornare con l'apk della fotocamera dei Google Edition (sul blog dovresti trovare l'articolo con i link): a me funziona benissimo con la stable.
Nota: la patch È DA INSTALLARE, altrimenti l'aggiornamento non s'installa
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
scusami dovrei flashare il file di questo articolo?
Android 4.2 Jelly Bean: app camera con PhotoSphere funzionante [VIDEO] ? Androidiani
e poi dopo averlo flashato, cosa dovrei fare?
Sì, è quello. Ma lo Trevi anche nella guida nel primo post di questa discussione.
Poi dovrai caricare l'apk della nuova fotocamera presente nei Google Edition.
Cerco il link e te lo posto.
Eccolo (ci sono anche il wallpaper e lo zip con l'animazione d'avvio):
https://www.androidiani.com/applicaz...ownload-177359
Il primo file (la patch) è da installare tramite recovery, l'altro come un normale programma (avendo arrivato le "origini sconosciute") ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ho provato ma nulla, l'app fotocamera non funziona
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-