c'è halo? grazie a tutti :)s
Visualizzazione stampabile
c'è halo? grazie a tutti :)s
nono, hanno solo risolto dei bug, e inserito delle patch, niente di più, e si basa sulla vecchia stable 10.1, quindi non ci sono nemmeno tutte le altre opzioni introdotte in queste nightly
peccato... se solo mettessero halo ritornerei alla cm
Quote:
Originariamente inviato da BP91
Anche con la nuova release?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
scusate, come faccio a togliere il led? mi da fastidio che i tasti soft touch rimangano accesi fino a quando non accendo il display quando arriva una notifica
Quote:
Originariamente inviato da marco1309
Guarda in impostazioni-> avanzate->BLN e impostazioni BLD
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
hanno rilasciato una nuova versione stabile, la 10.1.2, ma di questa non trovo notizie sul blog della cyano
Edit: scaricata e installata, si basa sulla precedente versione stable 10.1.1 con l'aggiunta di un ulteriore patch
https://plus.google.com/+CyanogenMod/posts
Solito bug del forum
plus.google.com/+CyanogenMo*/posts
Metti la "d" al posto di "*"
dopo la 10.1.2 mi succede che gli update successivi non me li trova, o meglio li trova solo
impostando l'ultima opzione su cmupdater (tutte le versioni- nightly incluse), ma poi una volta installata
la nightly mi indica che la 10.1.2 sarebbe un update.
Se invece imposto, come ho sempre fatto, Nuove versioni-nightly incluse ( la seconda opzione) dopo la
10.1.2 non mi trova update. Mi è venuto questo dubbio, le nightly successive alla 10.1.2 contengono
la patch per la sicurezza? Oppure qualcuno sa interpretare perchè succede questa cosa?
E da ultimo, succede anche ad altri?
Non vorrei che installando le ultime nightly non ci siano le patch per la sicurezza, che
mi sembrano importanti.
ho un problema con maps. mi richiede di attivare l'accesso alla posizione anche se è già attivato. come faccio?