CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 88 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 871
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] [UFFICIALE] CyanogenMod 10.1 Nightly

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Fifo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Nel Power Widget, anche se ho aggiunto il tasto aeroplano, questo non funziona e non dà nessun comando, anche se il tel riconosce che viene premuto...per metterlo e toglierlo dal fly mode devo usare i Tile...

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fifo Visualizza il messaggio
    Nel Power Widget, anche se ho aggiunto il tasto aeroplano, questo non funziona e non dà nessun comando, anche se il tel riconosce che viene premuto...per metterlo e toglierlo dal fly mode devo usare i Tile...

    Allora non è un problema mio...a me però dal power widget la modalità aereo non si attiva nemmeno...devo attivarla dai quick setting

  4. #73
    Androidiano L'avatar di Fifo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sossio18 Visualizza il messaggio
    Allora non è un problema mio...a me però dal power widget la modalità aereo non si attiva nemmeno...devo attivarla dai quick setting

    Esattamente..
    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  5. #74
    Senior Droid L'avatar di blackmonger


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    482

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    ho 2 "problemi" da segnalare:

    1- non riesco ad impostare l'opzione che abilita il suggerimento della punteggiatura nell'inserimento di un testo, di un sms, per esempio. non funziona nemmeno impostando la correzione automatica al massimo. qualcuno riscontra o sa come risolvere questa cosa?

    2- non riesco ad impostare dopo quando va in sospensione il wifi a schermo spento, sulla cm10 si poteva scegliere tra 5, 10 e 15 minuti, qui manca proprio la possibilità di scelta del minutaggio.

  6. #75
    Androidiano L'avatar di Fifo


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Avete provato qualche kernel?
    Ne avete uno da consigliare?

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    basilicata :)
    Messaggi
    79
    Smartphone
    nexus s nexus 5

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberalinea Visualizza il messaggio
    ..è complesso rispondere, se ho ben inteso la tua domanda. In ogni caso, photosphere è la fotocamera che trovi installata dopo aver messo le googleapp (oppure presente già in alcune rom modificate) e funziona grazie ad alcune apk e library recentemente aggiornate: gallerygoogle.apk e gmscore.apk (cartella system/app), come apk, libjni_mosaic.so, libjni_filtershow_filters.so, liblightcycle.so come lib (cartella system/lib).

    Per attivarla, devi tappare sull'icona della fotocamera ed in basso a sx troverai delle opzioni (video, camera, ed un simbolo strano che è l'effetto photsphere)..
    Io non dicevo questo, in prima pagina si parla, che per avere photosphere bisogna estrarre l'apk dalle gapps alternative, quindi io chiedevo qual'è l'apk e se ci sono file da cambiare per farla funzionare senza riflashare le gapps e mettere quelle alternative solo per avere quella funzione

  8. #77
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Scusate OT: Con questo nexus S Ho passato tutti li aggiornamenti...che hanno fatto....da Giner bread 2.3 (CM7)...poi a Ice cream sandwich 4.0 (CM9)...e in fine a Jelly Bean 4.1 (CM10).....e adesso....Passo ad Jelly Bean 4.2 (CM10.1) Questo Nexus S è immortale!
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  9. #78
    Senior Droid L'avatar di TheDoc16


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 48 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Una domanda, ho installato cyandelta updater che dovrebbe permettermi di avere sempre l'ultima nightly....ho la versione di ieri, la 20121222 e volevo installare la 23 ma mi dice che la dimensione del file da scaricare è di 112mb, ma non doveva essere max 10mb?

  10. #79
    Baby Droid L'avatar di silviopellico


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giangio53 Visualizza il messaggio
    Certo, le due parentesei quadre indicano due possibili settaggi dell screen lock, infatti, senza sbloccare, se trascini verso sinistra hai la fotocamera invece verso destra è vuoto e puoi mettere Calendario, Gmail, Orologio digitale e Post di Google+
    Installata la nightly di oggi molto pesante come variazioni (112Mb con Cyandelta) mi sembra che le variazioni riguardino sopratutto NFC ma onenstamente non sono di facile comprensione i changelog
    Ho notato qualche problema con il gps
    utilizzando 2 volte l'applicazione sport-tracker con android 4.2 durante le mie sessioni allenamento ( sono un runner del week-end ) e mi sono accorto che la distanza che mi segnala è notevolmente superiore a quella realmente percorsa; forse lo farà per aumentare la mia autostima o forse perchè si avvicina Natale ed anche il mio nexus s è più buono ma c'è qualcosa che non và: mi sembra che moltiplichi x10 i km effettuati (per esempio se ho fatto 7 km me ne segna 70)
    succede anche a voi con altre applicazioni che usano il gps?
    Ultima modifica di silviopellico; 23-12-12 alle 17:40

  11. #80
    Baby Droid L'avatar di Alexone


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico97 Visualizza il messaggio
    Scusate OT: Con questo nexus S Ho passato tutti li aggiornamenti...che hanno fatto....da Giner bread 2.3 (CM7)...poi a Ice cream sandwich 4.0 (CM9)...e in fine a Jelly Bean 4.1 (CM10).....e adesso....Passo ad Jelly Bean 4.2 (CM10.1) Questo Nexus S è immortale!
    Stesso SmartPhone, stessa storia tua. Tra l'altro l'avevo preso usato da un amico .... e oggi con la 10.1 del 22/12 devo dire che ancora è rapido e abbastanza fluido. Contentissimo ....

Pagina 8 di 88 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy