Originariamente inviato da TheDoc16
Si... Ahahah
Inviato dal mio Nexus in giro
Si... Ahahah
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ottimo, a me non cambia nulla allora
Invece ultimamente mi capita una cosa strana, ogni volta che installo un app, sia dallo store che manualmente, non compare nel drawer, ma devo riavviare il cell per farla apparire
Ultima modifica di TheDoc16; 27-03-13 alle 09:16
Si ma non ti perdi un gran che... per il ns é scomodo lo schermo é troppo piccolo.. in più avendo i tasti hw non ha senso abilitarlo occupa solo solo risorse.
Se vuoi provarlo lo monta la xenondhd completo di colori oppure la pacman con colori standard.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ho installato il lmt launcher, che abilita il pie control, ed effettivamente è una cosa inutile sul nexus s che come hai detto tu ha i tasti hw
ragazzi io arrivo dalla CM10, e non riesco a sopportare quelle 2 schede che compaiono a sinistra e destra quando attivo il telefono per poi sbloccarlo dal lucchetto...
io voglio che ci sia solo il lucchetto, c'è un modo per eliminare quelle 2 schede laterali??? (che per l'aggiunta, sono anche un rischio per l'effettivo blocco del telefono perchè lo riattivano se ci si va sopra!)
Ciao a tutti,
ho un problema non dovuto all'istallazione di una nuova rom (ho la roma CyanogenMOd 9.0.0-RC0-crespo, quella stabile) il telefono da ieri mi manda sms e mi ha ciucciato tutto il credito..ho fatto vari ripristini ma non ho risolto nulla (in verità ho solo fatto ripristina dati di fabbrica).
Mi ha detto l'operatore che ho impostato il report dei msg..ma onestamente io non trovo nulla nelle impostazioni del telefono per toglierla!
Ora, non mi resta che fare un ripristino del telefono...ma già che ci sono perchè non istallare questa nuova rom???
Se volessi piallare tutto e installare questa nuova rom che devo fare???? scusate ma ho fatto la procedura per la rom che ho lo scorso anno ed ora non ricordo più come ho fatto...
Se invece lascio la rom che ho, per ripristinare il telefono cosa devo fare? quando ripristino a dati di fabbrica mi esce una volta acceso il robot con scritto vari voci ...quale devo schiacciare?
ho già salvato gli sms (sms backup)che ho scaricato sul pc.
In messaggi, tasto impostazioni, impostazioni, dovresti trovare l'opzione "conferme di recapito" devi disattivarla. Altrimenti vai in recovery e fai solo wipe data/factory reset ed ecco ripristinato il cell
Comunque per mettere una nuova rom ti basta seguire le impostazioni in prima pagina, niente di più, niente di meno
Xiaomi Mi11
Ti ringrazio,
la spunta sul recapito sms era disattivata...vediamo se come va in caso faccio come mi hai indicato per il recovery.
Ma come va il tel con questa cyano? io il segnale del wifi è migliorato???
Hai provato a mettere la spunta e poi toglierla? Se non è quello probabilmente hai qualche "app strana" non proveniente dal market, non c'è altro che giustifichi quello che ti è successo.
Questa cyano non è male, ma c'è di meglio in giro come rom. Ma come per tutto, bisogna provare, ognuno ha la sua.
Xiaomi Mi11
credo che sia dovuto ad un programma che avevo installato...Circle - Nearby Networking! nel play store...
ora vedo come va in caso piallo tutto....![]()