Clockworkmod e android 4.4
salve stavo cercando di installare android 4.4 su nexus s con la recovery 5.03(non molto recente), e mi si annullava l'installazione, cosi ho pensato fosse un problema di recovery, sono andato ad installare l'ultima release della clockworkmod ma quando vado su mounts and storage>mount usb storage non mi permettere di montare l'archivio e non appare nemmeno il disco rimovibile sul pc(e quindi il telefono)...avete un consiglio/soluzione?
Problema CWM 6.0.3.4 e nessun zip sul SD
Come faccio a risolvere tale problema?
Ho flashato la CWM 6.0.3.4 e poi fatto il format dei dati, e ora mi ritrovo senza nessun file di recovery e o rom e senza la possibilità di montare USB storage
per completezza: non ho backup non ho nulla, solo questa maledetta recovery
Sbloccare Root con applicazione CescoMN
Ciao a tutti tempo fa con l'applicativo fatto dall'utente CescoMn ho istallato ICS sul mio nexsus s . Adesso ho bisogno solo di avere i permessi di root. Premetto che ho il bootloader sbloccato. Vi chiedo se posso fare tutto con l'applicativo di CescoMn e se la procedura mi fa perdere tutti i dati e app. Se non fosse possibile così come posso ottenere i permessi di root possibilmente senza perdere dati e app? Grazie a quanti mi risponderanno.