Un bel regalo di natale! ;)
Visualizzazione stampabile
considerando il valore di mercato dei due telefoni, si, indubbiamente!
Però adesso ho intenzione di venderlo per passare a Nexus 5! ;)
sto provando a installare android 4.4 sul mio nexus s
ho letto tantissime guide ma nn riesco a ad installare nulla.
ho letto in giro sul web che quando si installa per la prima volta una room bisogna installare una room modificata ma sto avendo dei problemi.
chiedo il vostro aiuto per cercare di uscire da questa situazione
grazie ancora
Hai seguito questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=277992
[GUIDA] Tutto sul modding - Guide - Chicche varie - Radio - Garanzia - Ritorno Stock
sisi certo ma il mio problema è che non ho il telefono con recovery modificata ed è questo che mi blocca
credo di si.. prima mi usciva un lucchetto aperto ora nn esce più
dici sul serio ho persa mezza giornata per far scomparire quel lucchetto
ora come faccio a rimetterlo
scusa se ti rompo
okok allora questo sono riuscito a farlo..ho seguito il procedimento simile al blocco
ora come procedo
grazie 1000 :)
credo di aver risolto. continuo domani ad installare 4.4
ho provato ad installare android 4.4 ma quando faccio l'installazione mi dice installation aborted come mai??
e poi vorrei un consiglio su quale rom e gapps installare..c'è ne sono troppe in giro..ne vorrei una stabile
grazie ancora della tua disponibilità
e per il fatto che mi da errore?
ciao foro,
ma è possibile che nelle rom nn c'è più l apk setting per le impostazioni? io lo volevo modificare ma non trovo l app dove posso trovarla nel file zip della rom?
Ci varefaz, l'app può essere Com.android.setting?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
no, l ho trovata ;)ora resta capire come modificare lo sfondo ho troato delle guide ma mi vanno a modificare tutti i background e nn solo quello delle impostazioni, io vorrei farlo diventare bianco con le scritte nere
salve ragazzi,
volevo chiedervi se qualcuno sa modificare il background delle impostazioni android facendole diventare simili a questi
Allegato 97138
potete darmi una mano?
Vobiscum ho cercato il tema per molto tempo niente da fare non c e :(:( puoi darmi una mano?
L immagine e un concept della prossima versione android
Devi decompilare l'apk e sostituire il background e poi ricompilarla e metterla in system/app o priv-app... secondo me uno sbatto assoluto da fare ad ogni update.. come la mod della statusbar trasparente... a mio parere fai prima a cercare un tema su xda... gli sfondi delle apk sono sicronizzati con la systemui/framework.. però se vuoi provare fallo pure per decompilare/compilare le apk c'è la guida sul.post di kk (statusbar trasparente primo post )
L unico mio problema e che non trovo il background alla interno dell app o.o
ciao a tutti, il mio nexus s vorrei tenerlo con ics stock è possibile?
in pratica vorrei riuscire ad annullare quella notifica persistente che mi avvisa che è presente un update da installare. avevo letto una guida che diceva di rinominare il file otacerts.zip contenente nella cartella system\etc\security
per farlo sulla guida c'era scritto che bisogna avere sbloccato il bootloader ed avere i privilegi di root cosa che ho già. quando però vado a rinominare il file con astro mi dice "impossibile rinominare il file"
qualcuno sa se esiste un modo per annulare questo stramaledetto ota senza cambiare rom??
grazie a tutti
in pratica devo trovare il modo di accedere a scrittura/lettura della memoria interna del telefono
Ciao, non so se astro permette le operazioni che richiedono root. Prova un altra app tipo es explorer e attiva la modalità root della stessa.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
niente, dopo aver attivato anche il root della app es file explorer mi dice operazione fallita alla rinomina del file.
non c'è un altro metodo per congelare questa notifica di aggiornamento??
e allora quale custom rom stabile e più simile alla pure ics esiste/consigliate?
devo assolutamente avere in questo smartphone stabilità (a mio parere la ics va alla grande rispetto jb) ed una interfaccia più simile possibile alla pure ics di google
L'unica scaricabile è la CM9... che ha qualche mod ma niente di esagerato ed è stabile... altre rom non si trovano più i mirror..
Salve a tutti allora scrivo perch non so + che fare...
Volevo collegare il mio nexus s al pc ma non mi viene rilevato l'archivio usb
Ho provato di tutto...
driver samsung
sdk manager
google usb driver
ma niente il mio pc rileva il dispositivo ma se clicco su telefono attiva archivio usb sta in elaborazione per un po e poi niente
Che devo fare ??? è un problema della rom che ho?
ho installato la rom jelly shot 4.2
ho anche provato con il nexus s rootoolkit
aiuto!!!!:bd::bd::bd::bd::bd:
ho cercato anche nel forum nelle guide ai problemi comuni ma niente...se qualcuno ha un link me lo segnali per favore
Salve ragazzi,
sul mio nexus s con slimkat 4.4.2 rc3 ho l'impressione che la tim non vada un granche'. Con la tre sembra funzionare bene. io monto la KI1, Quale radio mi consigliate???
voi con quale vi trovate bene??
grazie e buona giornata
Ciao, la cosa migliore come sempre è provare...dipende dall'operatore e dal posto! Le consigliate di solito solo le ultime 3 (quella che hai tu, quella consigliata da teoserio, o la kd1 mi sembra)...io cmq posso dirti che pur avendole provate, non ho trovato nessunissima differenza, quindi non aspettarti miracoli :)
ciao a tutti !! ho un problema.. stavo formattando il telefono per cambiare rom e ho sbagliato a formattarlo... e ora quando vado ad installare la rom non la installa e trovo scritto questo : can't mount sd card... è come se non mi trova quella partizione
posso rimediare in qualche modo ?
non mi fa piu installare nulla..