perfetto!
sistemato tutto quanto e ora il telefono è resuscitato!
grazie mille!
salve stavo cercando di installare android 4.4 su nexus s con la recovery 5.03(non molto recente), e mi si annullava l'installazione, cosi ho pensato fosse un problema di recovery, sono andato ad installare l'ultima release della clockworkmod ma quando vado su mounts and storage>mount usb storage non mi permettere di montare l'archivio e non appare nemmeno il disco rimovibile sul pc(e quindi il telefono)...avete un consiglio/soluzione?
NEXUS S I9023
ROM: KANGY15
KERNEL:AIR KERNEL v3.3
Come faccio a risolvere tale problema?
Ho flashato la CWM 6.0.3.4 e poi fatto il format dei dati, e ora mi ritrovo senza nessun file di recovery e o rom e senza la possibilità di montare USB storage
per completezza: non ho backup non ho nulla, solo questa maledetta recovery
Ultima modifica di p4sk23; 14-12-13 alle 13:24
Ho risolto utilizzando questo toolkit: Nexus Root Toolkit v1.7.9 | WugFresh e flashando la factory image, come mi hanno consigliato su g+
Salve ragazzi, ho voluto quotare il problema di blackmonger perchè mi sono trovato in un caso simile, ma poi ne sono uscito e l'ho peggiorato di molto.
Vi spiego, questa mattina dopo un pò che non mettevo mani sul mio nexus s, ho provato a flashare la kitkang 4.4 ma ricevevo errori. Quindi pensando fosse dovuto alla recovery (avevo la TWRP versione 2.0) ho messo l'ultima CWM, fatto full wipe e tutti i format (tanto non mi interessavano i dati) ho scoperto che il mount usb storage non andava.
quindi ho utilizzato il toolkit wugfresh per ripristinare la factory image.
Fin qui tutto bene, quindi leggendo che la recovery adatta era la PhilZ 6 sono passato ad essa e ho flashato (finalmente) la kitkang. Tutto bene si riavvia ma ricevo l'avviso "UID is unstable, you must wipe data or system will be unstable", quindi spengo il cell (togliendo la batteria) ma ora non si riaccende più, nessun segno di vita, anche quando lo metto sotto carica non si vede nulla.
Ho speranze di recuperare il mio amato nexus s?o dovrò dirgli addio
penso di non aver speranze di recuperarlo: How to (hard)brick your Nexus S - xda-developers
domani lo porto in assistenza, se la cifra è al di sotto dei 50€ penso valga la pena di resuscitarlo, anche perchè LG (punto sempre ad un nexus) non mi ispira
non vorrei dire, ma sto leggendo su xda che diversi hanno avuto lo stesso problema, tutti negli ultimi giorni e tutti hanno usato la ROM Kitkang, non vorrei fosse questa ROM.
Forse sarebbe il caso di dire di non usarla?
morrigan91 (15-12-13)