deanflame (08-12-13)
Ciao a tutti ho installato la cm 10.2 stable ma non risco più a connettere il cell al pc,, anche installando i driver di google e attaccando il cell in modalità bootloader (Google USB Driver | Android Developers) mi dice sempre uknown device...
deanflame (08-12-13)
Ho riprovato con la procedura normale e selezionando il file. INF mi dice che devo usare un driver x Windows a 64 bit ma non ho trovato da nessuna parte driver x Windows 7 64bit..
Provo con pdanet
Ultima modifica di deanflame; 08-12-13 alle 15:01
ciao ho provato anche seguendo la tua guida con pdanet, va tutto bene ma quando riavvio il cellulare in bootloader mode mi esce sempre dispositivo sconosciutoe anche se seleziono il file .Inf nella cartella di pdanet mi dice sempre che non è un driver x windows 64bit
deanflame (08-12-13)
no, non era normalealla fine smanettando connettendo e sconnettendo sono riuscito a farlo vedere al pc come ABD device utilizzando i driver di pdanet, e alla fine sono riuscito a reinstallare la rom stock!! solo che anche con questa non riesco a connettere il cell come archivio di massa e quindi a passare le cose dal pc al cell :/
deanflame (08-12-13)