Ritorno al passato e garanzia
Salve ragazzi dopo quasi 2 anni il mio amato nexus ha avuto il problema del tasto di accensione , risolto momentaneamente con l'attivazione tramite tasti volume introdotto nella cyanogenmod 10.1.... bene visto che è ancora in "garanzia" lo vorrei portare in un centro per farlo riparare , per far ciò devo ripristinarlo con rom stock recovery ecc ho seguito la seguente guida https://www.androidiani.com/forum/mo...rno-stock.html installando di nuovo pda-net i driver ecc ecc ma quando do il comando fastboot devices non mi riconosce il dispositivo...(inutile dire che quando tento il flash mi dice waiting for device) anche in gestione periferiche quando è in fastboot mode non me lo vede eppure appena parte normalmente me lo riconosce sia windows e si attiva pda net e compare anche su gestione dispositivo come android adb interface .... ho inoltre notato che in fastboot mode non posso spostarmi con il bilanciere del volume anche disattivando lo sblocco dello schermo con i tasti volume... inoltre non mi entra nemmeno in download mode così potevo provare anche con odin ma nulla... avete qualche suggerimento?? o sono costrettoa tenerlo così finchè non passa a miglior vita?
Applicazioni crashate e lag continui
Ciao a tutti! Ho un Nexus S ormai da 2 anni e mi diverto a provare rom su rom, diciamo che le ha provate un po' tutte :P
Ora da circa qualche mese noto che dopo aver messo una nuova rom stabile, il nexus lagga parecchio anche se non ho installato alcuna applicazione (ricordo che una volta quando mettevo una nuova rom era un fulmine intanto che non c'erano installate troppe applicazioni) e inoltre spesso e volentieri mi crashano applicazioni a caso, dalle Impostazioni, a Whatsapp, a Facebook, in modo totalmente random.
Quando installo una nuova rom faccio sempre wipe data, cache e dalvik cache. Dovrei fare altro?
Grazie in anticipo :)
problema galaxy nexus s gt-I9020t
salve ho un problema con il mio galaxy nexus s è rimasto in recovery con clockworkMod e non c'e' piu niente come se avesse scancellato rom ecc..
vorrei ripristinare il tutto con rom stock e odin ma non so come devo fare..
aiutatemi vi prego