Originariamente inviato da morrigan91
Si anche recovery , ho provato do tutto cavi usb diversi carica batteria, se spingi su con un po di forza lo spinotto di qualsiasi alimentatore si carica ma appena si muove un secondo basta , non voglio sforzare piu di tanto prima che si rompe del tutto e mi rimane in mano il connettore
Inviato dal mio GT-S5310 usando Androidiani App
Fatti ricaricare la batteria da qualcuno con un tel che monta la stessa
se conoscevo qualcuno lo avrei gia fatto
Edit: mi sono iscritto ad exclusive ma no ho risolto nulla, perche il centro dista 56km da me, quello vicino apre il 19, e sempre sperando di non fare come l ultima volta
2 volte in dietro con lo stesso difetto un totale 29 giorni.ci vediamo mese prossimo bye bye.
Ciao, scusami, nella guida spieghi chiaramente che se nel flash della recovery esce una scritta tipo "fastboot-status ecc..." bisogna smanettare un po' e poi va. Cosa intendi per "smanettare"? A me il flash in qualsiasi caso non va! Come devo risolvere? Grazie in anticipo
Google Nexus 5 - KitKat 4.4.4 Stock (root)
Google Galaxy Nexus - KitKat 4.4.4 CM 11
Google Nexus S - Jelly Bean 4.1.2 CM 10
HTC One S - Sense 6 4.4.3
Sony Xperia Z - Jelly Bean 4.3 Stock
Huawei Ascend G6
Samsung Galaxy S-II - WizzedKat ROM S5 4.4.2
...Altri 17
Gia fatto tutto ciò che hai detto, ma purtroppo nulla da fare! Come faccio ora?
Google Nexus 5 - KitKat 4.4.4 Stock (root)
Google Galaxy Nexus - KitKat 4.4.4 CM 11
Google Nexus S - Jelly Bean 4.1.2 CM 10
HTC One S - Sense 6 4.4.3
Sony Xperia Z - Jelly Bean 4.3 Stock
Huawei Ascend G6
Samsung Galaxy S-II - WizzedKat ROM S5 4.4.2
...Altri 17
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho seguito la guida di morrigan91 per moddare il mio galaxy nexus s....
ho gia sbloccato bootloader e stavo per flashare la recovery.
Quando provo a flashare la recovery mi rimane in stallo il preocesso...non si installa, l'ho lasciato li anche mezz'ora ma niente....
Ho provato le 2 principali recovery Philz e clockwork ma tutti e due non vanno ho fatto e rifatto il procedimento molte volte, mi parte il sending
e rimane li...qualcuno sa darmi una dritta?
Vorrei mettere una rom che vada fluida senza tante applicazioni e senza tutte quelle app di google....qualcuno sa indicarmi quale versione e meglio?
con quale kernel ecc? Grazie in anticipo ragazzi...!
Originariamente inviato da Ter88
Prova a reinstallare i driver..
Per le altre domande c'è solo una risposta:
Provare provare provare... :-P
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie