CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 69 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 686
Discussione:

[SOS MODDING] Hai bisogno di aiuto? Prima però leggi la guida| NO CONSIGLI ROM/KERNEL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Direi che sw le hai provate tutte.. quindi i problemi sono HW. Altro non li viene in mente..

Giusto per sicurezza se puoi prova a scaricare gli zip da un 'altro PC.. cosi escludi anche problemi sugli zip che scarichi..

Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
    Potrebbe anche essere un'idea, ma la escluderei, in quanto la jellyshot che ho provato è la stessa che usavo qualche giorno fa, quando funzionava, quindi il file dovrebbe essere a posto... non l'ho riscaricata, è sempre la medesima...

2.  
    Androidiano L'avatar di Lorenzotuning996

Smartphone
    Tanti... (24)

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi. Sono entrato da pochi giorni in possesso di un Nexus S (dopo averne già un altro), che volevo modificare. Dopo aver sbloccato il bootloader, non riesco a flashare alcuna recovery, nemmeno dopo aver smanettato per far funzionare tutto. Mi esce una scritta tipo: fastboot status "e tanti altri codici".
    A questo punto vado in tilt! Spero che questo messaggio non sia spostato in "SOS Modding" e aspetto risposte. Secondo voi qual'è il problema?
    Google Nexus 5 - KitKat 4.4.4 Stock (root)
    Google Galaxy Nexus - KitKat 4.4.4 CM 11
    Google Nexus S - Jelly Bean 4.1.2 CM 10
    HTC One S - Sense 6 4.4.3
    Sony Xperia Z - Jelly Bean 4.3 Stock
    Huawei Ascend G6
    Samsung Galaxy S-II - WizzedKat ROM S5 4.4.2

...Altri 17

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzotuning996 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Sono entrato da pochi giorni in possesso di un Nexus S (dopo averne già un altro), che volevo modificare. Dopo aver sbloccato il bootloader, non riesco a flashare alcuna recovery, nemmeno dopo aver smanettato per far funzionare tutto. Mi esce una scritta tipo: fastboot status "e tanti altri codici".
    A questo punto vado in tilt! Spero che questo messaggio non sia spostato in "SOS Modding" e aspetto risposte. Secondo voi qual'è il problema?
    Mi spiace ma le richieste d'aiuto vanno tutte qui. Sistema i driver, cambia PC, fa ritornare il NS stockflashando da fastboot la stock come spiegato nella guida, hai qualcosa da provare intanto.
    Xiaomi Mi11

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scrivo in questa sezione xè ormai non so più cosa fare e le ho provate tutte.

Circa 10 giorni fa, improvvisamente, il NexusS ha iniziato a non cambiare più da 3 a Tim e viceversa e ho scoperto di essermi beccato un IMEI generico che non corrisponde a quello sotto la batteria. Ho provato a ripristinare un backup vecchio della cartella efs come da guida ma niente. Ho provato a flashare la rom stock e niente. Sono riuscito a farmi contattare dal 133 e mi hanno detto che a loro il mio cell non da nessun problema di provare a rimettere un firmware originale. Ho provato varie guide da xda ma non funzionano xè i file che ho nella mia cartella efs sono diversi da quelli specificati nelle guide.

Se qualcuno può e vuole darmi una mano a risolvere gliene sarei infinitamente grato!!

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manfrebg
    Ciao a tutti, scrivo in questa sezione xè ormai non so più cosa fare e le ho provate tutte.

Circa 10 giorni fa, improvvisamente, il NexusS ha iniziato a non cambiare più da 3 a Tim e viceversa e ho scoperto di essermi beccato un IMEI generico che non corrisponde a quello sotto la batteria. Ho provato a ripristinare un backup vecchio della cartella efs come da guida ma niente. Ho provato a flashare la rom stock e niente. Sono riuscito a farmi contattare dal 133 e mi hanno detto che a loro il mio cell non da nessun problema di provare a rimettere un firmware originale. Ho provato varie guide da xda ma non funzionano xè i file che ho nella mia cartella efs sono diversi da quelli specificati nelle guide.

Se qualcuno può e vuole darmi una mano a risolvere gliene sarei infinitamente grato!!

Hai provato con i comandi adb push.

https://www.androidiani.com/forum/mo...oot-e-adb.html

Oppure installa la philz esegui il backup lo metti su pc, modifichi il contenuto mettendo i tuoi file e provi a ripristinarlo..

La efs che hai con che android l'hai backuppata? Riprova magari con la stessa release..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio

Oppure installa la philz esegui il backup lo metti su pc, modifichi il contenuto mettendo i tuoi file e provi a ripristinarlo..

La efs che hai con che android l'hai backuppata? Riprova magari con la stessa release..

Grazie mille per le dritte,
    Ho fatto il backup con la philz ma non capisco dove devo inserire i miei file....
    Secondo me cmq la cartella efs che ho salvato non è attendibile, contiene solo nv.log, nv_data.bin, nv_data.bin.md5 e la cartella imei e dmp. Non manca qualche file?
    Per di più nv.log e nv_data.bin.md5 sono file da 1 Kb e non credo contengano le info necessarie.

In caso la mia cartella efs salvata non fosse utilizzabile ci solo altre strade per ripristinare il mio imei? Cmq il 27/08 riapre il negozio di assistenza vicino a casa mia magari vado a farmi fare un preventivo. Spero non mi chiedano cifre assurde, ma sarebbe ancora meglio se riuscissi a capire come sistemare da solo, mi sembra assurdo che da un giorno all'altro il cell dia questi problemi

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manfrebg
    Originariamente inviato da Vobiscum

Grazie mille per le dritte,
    Ho fatto il backup con la philz ma non capisco dove devo inserire i miei file....
    Secondo me cmq la cartella efs che ho salvato non è attendibile, contiene solo nv.log, nv_data.bin, nv_data.bin.md5 e la cartella imei e dmp. Non manca qualche file?
    Per di più nv.log e nv_data.bin.md5 sono file da 1 Kb e non credo contengano le info necessarie.

In caso la mia cartella efs salvata non fosse utilizzabile ci solo altre strade per ripristinare il mio imei? Cmq il 27/08 riapre il negozio di assistenza vicino a casa mia magari vado a farmi fare un preventivo. Spero non mi chiedano cifre assurde, ma sarebbe ancora meglio se riuscissi a capire come sistemare da solo, mi sembra assurdo che da un giorno all'altro il cell dia questi problemi

Si manca qualche file...e non sono da 1 Kb... ( anche per questo motivo non riesci a ripristinarla ).. sinceramente senza cartella EFS non so se riescono a fare qualcosa.

Se lo porti aggiornaci sul prezzo e se fattibile...

Grazie.

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Salve! monto la 4.1.2 stock e ho un problema con le gapps, in pratica mi crasha sempre il processo dopo che per un errore mio padre ha iniziato a scaricare i dati vocali. ora il download ne va avanti ne si può annullare perche se si seleziona "annulla" crasha l'app del motore di sintesi vocale e torna nelle impostazioni normali. Ho provato a riavviare, togliere la batteria, entrare in recovery ma mi compare un android steso con un triangolo rosso sopra. Crasha anche il playstore!

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TK3 Visualizza il messaggio
    Salve! monto la 4.1.2 stock e ho un problema con le gapps, in pratica mi crasha sempre il processo dopo che per un errore mio padre ha iniziato a scaricare i dati vocali. ora il download ne va avanti ne si può annullare perche se si seleziona "annulla" crasha l'app del motore di sintesi vocale e torna nelle impostazioni normali. Ho provato a riavviare, togliere la batteria, entrare in recovery ma mi compare un android steso con un triangolo rosso sopra. Crasha anche il playstore!
    Fai factory reset a sto punto.. Se hai una recovery mod puoi provare un wipe cache e dalvik. Il consiglio comunque è di moddare il NS. Per entrare in recovery devi premere nuovamente volume su e power
    Xiaomi Mi11

TK3
    TK3 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    190
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Fai factory reset a sto punto.. Se hai una recovery mod puoi provare un wipe cache e dalvik. Il consiglio comunque è di moddare il NS. Per entrare in recovery devi premere nuovamente volume su e power
    Si si ho premuto volume su+power ma non va... ma se faccio il ripristino dati di fabbrica dalle impostazione non è come fare un wipe data/factory?

Pagina 38 di 69 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio