Prova da fastboot a flashare una stock che se non sbaglio contiene anche il BL e poi riprova, è l'unica cosa che mi viene in mente da provare.
Ecco. Io ho provato a flashare una stock, da fastboot, ma purtroppo da fastboot non mi fa flashare nulla! Mi da sempre lo stesso errore!
Per Vobiscum: Si, funziona perfettamente, ma non vorrei che la H3G abbia messo un bootloader inviolabile...! A quel punto dovrei comprare un 3° Nexus S per il modding! Non ho voglia di spendere altri 120€... :/
Google Nexus 5 - KitKat 4.4.4 Stock (root)
Google Galaxy Nexus - KitKat 4.4.4 CM 11
Google Nexus S - Jelly Bean 4.1.2 CM 10
HTC One S - Sense 6 4.4.3
Sony Xperia Z - Jelly Bean 4.3 Stock
Huawei Ascend G6
Samsung Galaxy S-II - WizzedKat ROM S5 4.4.2
...Altri 17
Quel errore non si trova da nessuna parte, in teoria la serie nexus (ora ) non ha blocchi , ma il nexus s è un po vecchio e mi sa che nel tuo caso c'è qualcosa di strano.. forse proprio come dici tu..
Come altre prove mi viene in mente ODIN o qualche toolkit.. su Xda trovi entrambe..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ecco, bravissimo! Avevo pensato anch'io a odin (magari solo per il bootloader o anche tutta la rom, non era un problema). Ho paura di fare un guaio enorme, addirittura irreparabile. Potresti postarmi qualche link per il toolkit o qualche guida con Odin da XDA? Devo ancora risolvere il problema che ha il mio pc per accedere ad XDA, altrimenti l'avrei preso io... Se puoi farmi questa gentilezza, ti ringrazio
Huawei Ascend G6
...Altri 17
Tool
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1984858
Odin
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1734997
Non so cosa funziona..
Ps.. una fetta di culo no??![]()
Ultima modifica di Vobiscum; 17-09-13 alle 14:19
Lorenzotuning996 (17-09-13)
Hahahahaha sto morendo dalle risate per il tuo "ps" hahaha! Comunque se è possibile ne prendo uno intero. Una sola fetta, con tutto quello che devo fare per questo nexus, non basta!Grazie mille, ti faccio sapere (appena ho un attimo di tempo per provarci) com'è andata.
![]()
![]()
Huawei Ascend G6
...Altri 17
dopo aver eseguito il root dietro la guida di xda, la quale di fatto non ha rootato però il mio nexus s ma che ha installato solo la recovery clock e sbloccato il bootloader, ho selezionato un ulteriore guida, che ho eseguito sopra la precedente, esattamente questa
cd desktop
cd nexus
chmod +x install-superboot-mac.sh (press enter)
./install-superboot-mac.sh (press enter)
di fatto bloccando il telefono che ora non si avvia altrimenti se non in ricovery..... ma non riesco, nemmeno dopo tutti i wipe a fare nulla!!! ho copiato una rom (la cyano) e provato a installarla ma non funziona.... aiutatemi per favore, e ditemi il cell non è da buttare![]()
Ma va che buttare... segui la guida di @morrigan91 in rilievo
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=278007
[GUIDA] Tutto sul modding - Guide - Chicche varie - Radio - Garanzia - Ritorno Stock
c'è tutto quello che ti serve per sistemare.. se poi hai qualche dubbio posta in SOS MODDING..
![]()
ma quale parte devo seguire? le ho provate tutte ma non c'è verso di trovare una soluzione... la guida mi hai indicato è ampissima!! grazie cmq