eh.. magari.. il problema è che non entra in recovery ne il pc lo vede.. :-(.. penso dovrò mandarlo in assistenza essendo ancora in garanzia.. speriamo non si accorgano della rom
Ho speranza?
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
Wolf230
ho un problema, il tasto del volume su è rotto come faccio a flashare la gapps ? c'è un programma per flashare dal pc ?
Le mie applicazioni: https://play.google.com/store/apps/d...82158650729559
Ciao, io avevo lo stesso problema... E ce l'ho ancora. Non l'ho portato in assistenza perchè ho sentito qualcuno che l'ha portato in assistenza ed è stato costretto a lasciarlo lì perchè non potevano ripararglielo. Mi fai sapere tu cosa succede poi? Se il tuo ritorna sano e salvo lo mando anch'io.
Nel frattempo ne ho preso un altro e colgo l'occasione per chiedere aiuto su una questione particolare. Sul nuovo che ho preso da poco, non riesco a flashare la recovery (nessuna recovery) da fastboot. Allego immagine per far capire meglio. Quale potrebbe essere il problema? Soluzioni?
DSC_0512.jpg
Google Nexus 5 - KitKat 4.4.4 Stock (root)
Google Galaxy Nexus - KitKat 4.4.4 CM 11
Google Nexus S - Jelly Bean 4.1.2 CM 10
HTC One S - Sense 6 4.4.3
Sony Xperia Z - Jelly Bean 4.3 Stock
Huawei Ascend G6
Samsung Galaxy S-II - WizzedKat ROM S5 4.4.2
...Altri 17
Ho riportato il mio Nexus S tutto alla Stock seguendo la guida del buon Morrigan91.
Ho utilizzato Factory Images "soju" for Nexus S (worldwide version, i9020t and i9023)
Nel Fastboot mi ritrovo baseband e bootloader I9020 quando il mio è un I9023
So che sono quasi gemelli , ma dato che devo venderlo non vorrei avere problemi.
Un altro dubbio è se la Factory Images di google scaricata ha già le Gapps integrate
Grazie in anticipo
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
Dometech (16-09-13)
Certo! Lo riconosce perfettamente... Dato che su "carrier info" c'è scritto H3G (viene da uno store 3), ho pensato che fosse quello il problema... Quindi ho cercato di flashare un bootloader alternativo, ma niente! Mi da lo stesso errore di quando provo a flashare la recovery (quello in foto). Cosa succede?
Google Nexus 5 - KitKat 4.4.4 Stock (root)
Google Galaxy Nexus - KitKat 4.4.4 CM 11
Google Nexus S - Jelly Bean 4.1.2 CM 10
HTC One S - Sense 6 4.4.3
Sony Xperia Z - Jelly Bean 4.3 Stock
Huawei Ascend G6
Samsung Galaxy S-II - WizzedKat ROM S5 4.4.2
...Altri 17