CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 69 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 686
Discussione:

[SOS MODDING] Hai bisogno di aiuto? Prima però leggi la guida| NO CONSIGLI ROM/KERNEL

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciskixe Visualizza il messaggio
    Bene Dom, grazie, allora stasera proverò a ripetere il tutto e vediamo se migliora.
    Tu che Rom hai installato e che autonomia ti garantisce?
    Attualmente ho la SlimBean 4.3, ho un'autonomia di un giorno, massimo uno e mezzo considerando un uno normale (chiamate e msg non eccessivi, internet quando serve circa un paio d'ore al giorno, giochi quasi mai). Tutto sommato mi ci trovo bene, ma come ripeto sempre se cerchi una rom fluida, stabile e performante, secondo me nulla sarà mai al livello della Jelly Shot 5.0 abbinata al kernel Marmite... chiaramente Kit Kat permettendo
    Aspetto una stable basata su Kit Kat, altrimenti tornerò definitivamente alla Jelly Shot fin quando non cambierò telefono

P.S. Per ringraziare c'è il tasto thanks apposito...non che te lo stia chiedendo, ma visto che sei un utente poco attivo immagino che tu non abbia letto il REGOLAMENTO. Dagli un'occhiata, ci sono suggerimenti utili
    Ultima modifica di Dom182; 04-11-13 alle 13:07
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

2. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

Ciskixe (04-11-13)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ottimo, lo terrò a mente qualora il tentativo risulti vano.

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Domanda generica (posto qui perchè non credo sia da SOS modding)... con la procedura di ritorno a ROM e recovery stock, viene automaticamente ripulita anche la memoria interna del Nexus S?
    In caso negativo, come procedere per riportare le partizioni:
    /boot
    /recovery
    /cache
    /system
    /data
    /sdcard

alla condizione della prima accensione?

Grazie mille

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kaylord Visualizza il messaggio
    Domanda generica (posto qui perchè non credo sia da SOS modding)... con la procedura di ritorno a ROM e recovery stock, viene automaticamente ripulita anche la memoria interna del Nexus S?
    In caso negativo, come procedere per riportare le partizioni:
    /boot
    /recovery
    /cache
    /system
    /data
    /sdcard

alla condizione della prima accensione?
    La procedura di ritorno non tocca la sd.. la devi formattare o prima o dopo a dispositivo avviato.. tutto il resto viene cancellato..

Grazie mille
    Cosa intendi memoria interna? La sdcard?

la procedura stock non tocca la sdcard tutto il resto viene cancellato..
    Ultima modifica di Vobiscum; 04-11-13 alle 21:23

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di narkoteks

Smartphone
    Nexus S I9023

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi, 2-3 giorni fa ho messo sul mio terminale Android 4.4 kitkat, adesso volevo toglierlo e tornare all'amata jellyshot dal mio backup. Il problema è che non riesco ad entrare in recovery ne con vol up+power (il terminale va in fastboot mode tranquillamente ma quando seleziono recovery si accende e rimane bloccato sulla scritta google) ne con volume down+power (il terminale si riavvia e si accende). Ho provato a riflashare la recovery con fastboot ma nulla.. Non ne vuole sapere di entrare in recovery. Soluzioni? Grazie per le eventuali risposte!

-Narkoteks!
    Ultima modifica di narkoteks; 07-11-13 alle 16:51
    Semplice utente android che ogni tanto smanetta con il proprio smartphone.

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da narkoteks Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, 2-3 giorni fa ho messo sul mio terminale Android 4.4 kitkat, adesso volevo toglierlo e tornare all'amata jellyshot dal mio backup. Il problema è che non riesco ad entrare in recovery ne con vol up+power (il terminale va in fastboot mode tranquillamente ma quando seleziono recovery si accende e rimane bloccato sulla scritta google) ne con volume down+power (il terminale si riavvia e si accende). Ho provato a riflashare la recovery con fastboot ma nulla.. Non ne vuole sapere di entrare in recovery. Soluzioni? Grazie per le eventuali risposte!

-Narkoteks!
    Prova a reinstallarla da fastboot.

Androidiano L'avatar di MarcoMatt92

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta, ma non volevo aprire un nuovo thread..
    allora, per farla breve da recovery(l'ultima philz) in varie operazioni mi appare l'errore "cant mount sdcard" e, forse di conseguenza, il telefono non si schioda dalla scritta iniziale Google.

si è corrotta la sd? provo a cancellarla da recovery? provo a tornare stock? aiutatemi please
    grazie mille..

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoMatt92
    ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta, ma non volevo aprire un nuovo thread..
    allora, per farla breve da recovery(l'ultima philz) in varie operazioni mi appare l'errore "cant mount sdcard" e, forse di conseguenza, il telefono non si schioda dalla scritta iniziale Google.

si è corrotta la sd? provo a cancellarla da recovery? provo a tornare stock? aiutatemi please
    grazie mille..

Prova a ricaricare la recovery da fastboot, prova a vedere mount SD( se il PC rileva la SD da recovery) se si carica una ROM e installata,
    Perche potrebbe essere anche qualche problema alla partizione, o danneggiamento SD, prova con queste soluzioni se tutto ciò non funziona, un altra alternativa ( ma in caso disperato (Odin con ROM stock, e porti tutto originale), magari senti qualche altro parere

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Prova a ricaricare la recovery da fastboot, prova a vedere mount SD( se il PC rileva la SD da recovery) se si carica una ROM e installata,
    Perche potrebbe essere anche qualche problema alla partizione, o danneggiamento SD, prova con queste soluzioni se tutto ciò non funziona, un altra alternativa ( ma in caso disperato (Odin con ROM stock, e porti tutto originale), magari senti qualche altro parere

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Io per essere sicuro prima proverei anche con una cwm a flashare qualcosa.. Poi il flash della stock da fastboot. Per mount SD si intende mount usb storage per il resto quoto tutto, purtroppo succede a qualche NS di friggere la sd
    Xiaomi Mi11

Androidiano L'avatar di MarcoMatt92

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

per "ricaricare la recovery da fastboot" intendi reinstallarla? per il resto, volevo provare a riflashare la rom ma quando tappavo su "choose zip from sdcard" mi dava il famoso errore..
    se continua porto stock e amen

Pagina 47 di 69 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio