Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciskixe
Bene Dom, grazie, allora stasera proverò a ripetere il tutto e vediamo se migliora.
Tu che Rom hai installato e che autonomia ti garantisce?
Attualmente ho la SlimBean 4.3, ho un'autonomia di un giorno, massimo uno e mezzo considerando un uno normale (chiamate e msg non eccessivi, internet quando serve circa un paio d'ore al giorno, giochi quasi mai). Tutto sommato mi ci trovo bene, ma come ripeto sempre se cerchi una rom fluida, stabile e performante, secondo me nulla sarà mai al livello della Jelly Shot 5.0 abbinata al kernel Marmite... chiaramente Kit Kat permettendo :)
Aspetto una stable basata su Kit Kat, altrimenti tornerò definitivamente alla Jelly Shot fin quando non cambierò telefono
P.S. Per ringraziare c'è il tasto thanks apposito...non che te lo stia chiedendo, ma visto che sei un utente poco attivo immagino che tu non abbia letto il REGOLAMENTO. Dagli un'occhiata, ci sono suggerimenti utili ;)
-
Ottimo, lo terrò a mente qualora il tentativo risulti vano.
Grazie.
-
Domanda generica (posto qui perchè non credo sia da SOS modding)... con la procedura di ritorno a ROM e recovery stock, viene automaticamente ripulita anche la memoria interna del Nexus S?
In caso negativo, come procedere per riportare le partizioni:
/boot
/recovery
/cache
/system
/data
/sdcard
alla condizione della prima accensione?
Grazie mille ;)
-
Quote:
kaylord
Domanda generica (posto qui perchè non credo sia da SOS modding)... con la procedura di ritorno a ROM e recovery stock, viene automaticamente ripulita anche la memoria interna del Nexus S?
In caso negativo, come procedere per riportare le partizioni:
/boot
/recovery
/cache
/system
/data
/sdcard
alla condizione della prima accensione?
La procedura di ritorno non tocca la sd.. la devi formattare o prima o dopo a dispositivo avviato.. tutto il resto viene cancellato..
Grazie mille ;)
Cosa intendi memoria interna? La sdcard?
la procedura stock non tocca la sdcard tutto il resto viene cancellato..
-
Problema recovery
Salve ragazzi, 2-3 giorni fa ho messo sul mio terminale Android 4.4 kitkat, adesso volevo toglierlo e tornare all'amata jellyshot dal mio backup. Il problema è che non riesco ad entrare in recovery ne con vol up+power (il terminale va in fastboot mode tranquillamente ma quando seleziono recovery si accende e rimane bloccato sulla scritta google) ne con volume down+power (il terminale si riavvia e si accende). Ho provato a riflashare la recovery con fastboot ma nulla.. Non ne vuole sapere di entrare in recovery. Soluzioni? Grazie per le eventuali risposte!
-Narkoteks!
-
Quote:
narkoteks
Salve ragazzi, 2-3 giorni fa ho messo sul mio terminale Android 4.4 kitkat, adesso volevo toglierlo e tornare all'amata jellyshot dal mio backup. Il problema è che non riesco ad entrare in recovery ne con vol up+power (il terminale va in fastboot mode tranquillamente ma quando seleziono recovery si accende e rimane bloccato sulla scritta google) ne con volume down+power (il terminale si riavvia e si accende). Ho provato a riflashare la recovery con fastboot ma nulla.. Non ne vuole sapere di entrare in recovery. Soluzioni? Grazie per le eventuali risposte!
-Narkoteks!
Prova a reinstallarla da fastboot.
-
ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta, ma non volevo aprire un nuovo thread..
allora, per farla breve da recovery(l'ultima philz) in varie operazioni mi appare l'errore "cant mount sdcard" e, forse di conseguenza, il telefono non si schioda dalla scritta iniziale Google.
si è corrotta la sd? provo a cancellarla da recovery? provo a tornare stock? aiutatemi please :(
grazie mille..
-
Quote:
Originariamente inviato da MarcoMatt92
ciao a tutti, non so se sia la sezione giusta, ma non volevo aprire un nuovo thread..
allora, per farla breve da recovery(l'ultima philz) in varie operazioni mi appare l'errore "cant mount sdcard" e, forse di conseguenza, il telefono non si schioda dalla scritta iniziale Google.
si è corrotta la sd? provo a cancellarla da recovery? provo a tornare stock? aiutatemi please :(
grazie mille..
Prova a ricaricare la recovery da fastboot, prova a vedere mount SD( se il PC rileva la SD da recovery) se si carica una ROM e installata,
Perche potrebbe essere anche qualche problema alla partizione, o danneggiamento SD, prova con queste soluzioni se tutto ciò non funziona, un altra alternativa ( ma in caso disperato (Odin con ROM stock, e porti tutto originale), magari senti qualche altro parere
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Prova a ricaricare la recovery da fastboot, prova a vedere mount SD( se il PC rileva la SD da recovery) se si carica una ROM e installata,
Perche potrebbe essere anche qualche problema alla partizione, o danneggiamento SD, prova con queste soluzioni se tutto ciò non funziona, un altra alternativa ( ma in caso disperato (Odin con ROM stock, e porti tutto originale), magari senti qualche altro parere
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Io per essere sicuro prima proverei anche con una cwm a flashare qualcosa.. Poi il flash della stock da fastboot. Per mount SD si intende mount usb storage ;) per il resto quoto tutto, purtroppo succede a qualche NS di friggere la sd
-
per "ricaricare la recovery da fastboot" intendi reinstallarla? per il resto, volevo provare a riflashare la rom ma quando tappavo su "choose zip from sdcard" mi dava il famoso errore..
se continua porto stock e amen