e allora quale custom rom stabile e più simile alla pure ics esiste/consigliate?
devo assolutamente avere in questo smartphone stabilità (a mio parere la ics va alla grande rispetto jb) ed una interfaccia più simile possibile alla pure ics di google
e allora quale custom rom stabile e più simile alla pure ics esiste/consigliate?
devo assolutamente avere in questo smartphone stabilità (a mio parere la ics va alla grande rispetto jb) ed una interfaccia più simile possibile alla pure ics di google
L'unica scaricabile è la CM9... che ha qualche mod ma niente di esagerato ed è stabile... altre rom non si trovano più i mirror..
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Salve a tutti allora scrivo perch non so + che fare...
Volevo collegare il mio nexus s al pc ma non mi viene rilevato l'archivio usb
Ho provato di tutto...
driver samsung
sdk manager
google usb driver
ma niente il mio pc rileva il dispositivo ma se clicco su telefono attiva archivio usb sta in elaborazione per un po e poi niente
Che devo fare ??? è un problema della rom che ho?
ho installato la rom jelly shot 4.2
ho anche provato con il nexus s rootoolkit
aiuto!!!!
ho cercato anche nel forum nelle guide ai problemi comuni ma niente...se qualcuno ha un link me lo segnali per favore
Salve ragazzi,
sul mio nexus s con slimkat 4.4.2 rc3 ho l'impressione che la tim non vada un granche'. Con la tre sembra funzionare bene. io monto la KI1, Quale radio mi consigliate???
voi con quale vi trovate bene??
grazie e buona giornata
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
Ciao, la cosa migliore come sempre è provare...dipende dall'operatore e dal posto! Le consigliate di solito solo le ultime 3 (quella che hai tu, quella consigliata da teoserio, o la kd1 mi sembra)...io cmq posso dirti che pur avendole provate, non ho trovato nessunissima differenza, quindi non aspettarti miracoli![]()
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
ciao a tutti !! ho un problema.. stavo formattando il telefono per cambiare rom e ho sbagliato a formattarlo... e ora quando vado ad installare la rom non la installa e trovo scritto questo : can't mount sd card... è come se non mi trova quella partizione
posso rimediare in qualche modo ?
non mi fa piu installare nulla..