Originariamente inviato da
andryx91
Anche su un altro pc dove prima d'ora non avevo mai collegato il nexus succede sempre la stessa cosa...
Spiego passo passo cosa faccio.. magari sbaglio qualcosa!!
Collego il Nexus S acceso (quindi fermo sulla schermata cyano) al PC che riconosce il dispositivo come "Google File - CD Gadget USB Device" ci clicco con il tasto destro -> disinstalla [Ho provato anche a usare USBDeview e disinstallare i driver di tutti i device con VendorID "18d1"]
Scollego il Nexus S che lascio acceso sulla schermata cyano (ho provato anche a spegnerlo e riaccenderlo in seguito) , avvio il setup di PadNet... Scelgo "Samsung" ... dopo un po' esce una
finestra ... dove c'è scritto "Please enalbe USB Debugging and connect it" .. Supponiamo che io abbia il Debug attivo (non lo ricordo), collego il Nexus S che è ancora fermo sulla solita schermata cyano.... in basso a destra compara la "nuvoletta" di windows che dice di aver installato i driver e riconosciuto sto cavolo di "Google File - CD Gadget USB Device" ... e su PadNet non succude un bel nulla.. rimane fermo su quella finestra.. se clicco su SKIP USB dice di installare un app sul terminale per collegarlo col bluetooth (se non ricordo male) ...
Cosa sbaglio?