no, l ho trovataora resta capire come modificare lo sfondo ho troato delle guide ma mi vanno a modificare tutti i background e nn solo quello delle impostazioni, io vorrei farlo diventare bianco con le scritte nere
no, l ho trovataora resta capire come modificare lo sfondo ho troato delle guide ma mi vanno a modificare tutti i background e nn solo quello delle impostazioni, io vorrei farlo diventare bianco con le scritte nere
Nexus 5
kernel: stock | uber kernel
rom: PA|Pure White|LS|Pulse|Hazy.4
[GUIDA] Governor e Scheduler: kernel settings
<- ti sono stato utile ?? ringraziarmi con il tasto Thanks qui in basso
salve ragazzi,
volevo chiedervi se qualcuno sa modificare il background delle impostazioni android facendole diventare simili a questi
android-4.5-concept.jpg
potete darmi una mano?
Ultima modifica di varefaz; 06-01-14 alle 14:32
Nexus 5
Vobiscum ho cercato il tema per molto tempo niente da fare non c epuoi darmi una mano?
L immagine e un concept della prossima versione android
Ultima modifica di morrigan91; 24-01-14 alle 07:52
Nexus 5
Devi decompilare l'apk e sostituire il background e poi ricompilarla e metterla in system/app o priv-app... secondo me uno sbatto assoluto da fare ad ogni update.. come la mod della statusbar trasparente... a mio parere fai prima a cercare un tema su xda... gli sfondi delle apk sono sicronizzati con la systemui/framework.. però se vuoi provare fallo pure per decompilare/compilare le apk c'è la guida sul.post di kk (statusbar trasparente primo post )
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
L unico mio problema e che non trovo il background alla interno dell app o.o
Nexus 5
ciao a tutti, il mio nexus s vorrei tenerlo con ics stock è possibile?
in pratica vorrei riuscire ad annullare quella notifica persistente che mi avvisa che è presente un update da installare. avevo letto una guida che diceva di rinominare il file otacerts.zip contenente nella cartella system\etc\security
per farlo sulla guida c'era scritto che bisogna avere sbloccato il bootloader ed avere i privilegi di root cosa che ho già. quando però vado a rinominare il file con astro mi dice "impossibile rinominare il file"
qualcuno sa se esiste un modo per annulare questo stramaledetto ota senza cambiare rom??
grazie a tutti
in pratica devo trovare il modo di accedere a scrittura/lettura della memoria interna del telefono
Ultima modifica di morrigan91; 24-01-14 alle 07:48
Ciao, non so se astro permette le operazioni che richiedono root. Prova un altra app tipo es explorer e attiva la modalità root della stessa.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Modello: Samsung Note 8 | Precedente: Honor 7
Google NEXUS S (GT-I9023)
Rom: Jellyshot 4.2.2 by Bedalus
Kernel: Marmite by Bedalus
Tweak: [Guida al Tweak x ICS] V6 SuperCharger | [Progetto XDA] zoOM...zoOM...
niente, dopo aver attivato anche il root della app es file explorer mi dice operazione fallita alla rinomina del file.
non c'è un altro metodo per congelare questa notifica di aggiornamento??