Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da varefaz
non ne riesco a capire l utilità xD
Bho... :-P
Sembra un backup dei settaggi della rom.. magari in caso di fullwipe... chissà dove va a riprendere i dati.. sulla sd non ci sono cartelle strane..
Oppure per il nostro dispositivo non serve a niente invece su altri si. Io ho attivato la voce 1. vediamo che succede..
Inviato dal mio Nexus in giro
-
hanno messo l opzione dei dpi nelle impostazioni carbon ;)
-
Ragazzi una curiosità, ma a voi funziona google now? Vi risponde alle vostre domande? a me escono le scheda ma fa scena muta :(
-
Quote:
Originariamente inviato da dav892111
Ragazzi una curiosità, ma a voi funziona google now? Vi risponde alle vostre domande? a me escono le scheda ma fa scena muta :(
No con l'ultimo update non risponde piú in lingua italiana... ma su tutti i dispositivi... vai a leggere i commenti sul play store...
Meglio cosi l'importante che mi trovi quello che serve la voce era brutta e le unità di misura erano terribili.. :-P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
No con l'ultimo update non risponde piú in lingua italiana... ma su tutti i dispositivi... vai a leggere i commenti sul play store...
Meglio cosi l'importante che mi trovi quello che serve la voce era brutta e le unità di misura erano terribili.. :-P
io mi sento un babbo quando parlo al google now :Drotfl
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
kone2
e cosa sono le release?
Qui è spiegato benissimo ;)
Ma davvero hai fatto un account solo per chiedere questo? rotfl
-
scusa vobiscum una curiosità meglio due, come hai fatto ad ottenere le icone colorate all'interno del menù impostazioni (ho scandagliato ogni possibilie opzione ma non sono riuscito a modificare i colori) ed inoltre se hai da consigliarmi un tema da installare alla carbon oppure mi consigli di lasciare quello predefinito.
Grazie per le dritte
-
no ovvio :) non sai da quanto tempo sono su questo forum :) comunque grazie per la risposta ma non era quello che mi serviva :) volevo sapere le differenze tra nightly e release :)
-
Quote:
Originariamente inviato da kone2
no ovvio :) non sai da quanto tempo sono su questo forum :) comunque grazie per la risposta ma non era quello che mi serviva :) volevo sapere le differenze tra nightly e release :)
Nightly = ogni notte.
Release in realtà per il "gergo android" = nuova versione
non ha un significato tecnico come nightly, "forse" possiamo gestirlo cosi
Release=quando il dev ha voglia.rotfl rotfl rotfl
se invece ti riferisci alla cartella "release" indicata sul download di questa ROM invece indica versione "Stable"( release non è proprio corretto ).