CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 312
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] AOSP Carbon ROM Ufficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,428
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,823
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182
    Originariamente inviato da Vobiscum
    O.o lag? Reboot?

    Lag cosa intendi? Anche a me alcune app laggano tipo androidiani ma dipende dall app non dalla rom lo stesso su altre app che magari usano i dati e a volte quando passo da 3g a Gprs mi lagga ma non dipende dalla rom..

    Sicuro dei wipe e del file scaricato?
    Mi sembra strano.. mai avuto niente di ciò in 10 gg con aggiornamenti quasi quotidiani.. ma già il tuo problema delle tacchette era molto strano..


    Inviato dal mio Nexus in giro
    ogni tanto mi va un po' a scatti...oppure mi si blocca un paio di secondi su una schermata...bè evidentemente tra me e questa ROM c'è proprio qualcosa che non va

    ... ma dai non dire cosi...

    Tanto ce ne sono tante di rom buone per il nostro dispositivo .. :-P :-P

    Comumque qualche lag lo avremo sempre l'hw del telefono é vecchio e tutte le app che stanno uscendo sono comunque tarate su dispositivi piú potenti.. sul nexus per non avere lag serve android 2.3.6 solo che molte app non sono più compatibili..


    Inviato dal mio Nexus in giro


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di dav892111


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per me invece è una delle migliori per fluidità.
    Ieri ha avuto qualche impuntamento ma avevo la batteria scarica (forse con batteria scarica va a diminuire le prestazioni? bha).
    Oggi invece è ritornata una scheggia.

    ps.
    ho la versione del 30 aprile, la stabile non l'ho ancora provata...

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di Dom182


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

    Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

    si sicuramente...però con questa ROM ho qualche problemino di fluidità anche nelle normali operazioni (msg, chiamate, navigazione in internet)...ho avuto la JellyShot per un mese, e non ho avuto nessunissimo problema ed una fluidità impressionante!!! Cmq stasera o domani proverò la stable pere dare un parere definitivo, magari senza nessun Kernel!

    Vobiscum ma nel video hai qualche Launcher? Ad esempio per il doppio tap che ti permette di entrare nel menù, o per come vengono visualizzate le cartelle...
    Ultima modifica di Dom182; 05-05-13 alle 19:04
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

  5. #134
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,428
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,823
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182
    si sicuramente...però con questa ROM ho qualche problemino di fluidità anche nelle normali operazioni (msg, chiamate, navigazione in internet)...ho avuto la JellyShot per un mese, e non ho avuto nessunissimo problema ed una fluidità impressionante!!! Cmq stasera o domani proverò la stable pere dare un parere definitivo, magari senza nessun Kernel!

    Vobiscum ma nel video hai qualche Launcher? Ad esempio per il doppio tap che ti permette di entrare nel menù, o per come vengono visualizzate le cartelle...

    O yes.. mai più senza Nova Prime..
    Il doppio tap é troppo figo ed anche lo swipe verso l'alto per recent app.. ultra super figo.. soldi spesi benissimissimo....


    Il video é sulla nightly del 30 con marmite 8.5 cm no bigmem.


    Ne potrei fare un'altro uguale con la stable

    Inviato dal mio Nexus in giro
    Ultima modifica di Vobiscum; 05-05-13 alle 20:51


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #135
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    508
    Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    O yes.. mai più senza Nova Prime..
    Il doppio tap é troppo figo ed anche lo swipe verso l'alto per recent app.. ultra super figo.. soldi spesi benissimissimo....


    Il video é sulla nightly del 30 con marmite 8.5 cm no bigmem.


    Ne potrei fare un'altro uguale con la stable

    Inviato dal mio Nexus in giro
    appena ritrovo il tempo gli piazzo la stable con una superpulizia

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di tonnetto


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    534
    Smartphone
    nexus 5 nexus s

    Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 131 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dom182 Visualizza il messaggio
    si sicuramente...però con questa ROM ho qualche problemino di fluidità anche nelle normali operazioni (msg, chiamate, navigazione in internet)...ho avuto la JellyShot per un mese, e non ho avuto nessunissimo problema ed una fluidità impressionante!!! Cmq stasera o domani proverò la stable pere dare un parere definitivo, magari senza nessun Kernel!

    Vobiscum ma nel video hai qualche Launcher? Ad esempio per il doppio tap che ti permette di entrare nel menù, o per come vengono visualizzate le cartelle...
    quoto in pieno, provata la vers. stabile:
    quanto a personalizzazioni é veramente ottima,
    ma la fluidità, verificata anche con diversi kernel non è per me accettabile nell'uso quotidiano del telefono,
    JellyShot é parecchi gradini sopra in questo.
    @Vobiscum
    a parte il marmite,
    hai qualche mod di sistema (tipo pimp my rom) attive o impostazioni particolari?
    ho visto il tuo video e in effetti nonostante il mio full wipe
    , con la carbon,
    in confronto al mio nexus s il tuo
    pare un nexus 4!!!

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Nexus 5
    Nexus S





  8. #137
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,428
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,823
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonnetto
    Originariamente inviato da Dom182
    si sicuramente...però con questa ROM ho qualche problemino di fluidità anche nelle normali operazioni (msg, chiamate, navigazione in internet)...ho avuto la JellyShot per un mese, e non ho avuto nessunissimo problema ed una fluidità impressionante!!! Cmq stasera o domani proverò la stable pere dare un parere definitivo, magari senza nessun Kernel!

    Vobiscum ma nel video hai qualche Launcher? Ad esempio per il doppio tap che ti permette di entrare nel menù, o per come vengono visualizzate le cartelle...
    quoto in pieno, provata la vers. stabile:
    quanto a personalizzazioni é veramente ottima,
    ma la fluidità, verificata anche con diversi kernel non è per me accettabile nell'uso quotidiano del telefono,
    JellyShot é parecchi gradini sopra in questo.
    @Vobiscum
    a parte il marmite,
    hai qualche mod di sistema (tipo pimp my rom) attive o impostazioni particolari?
    ho visto il tuo video e in effetti nonostante il mio full wipe
    , con la carbon,
    in confronto al mio nexus s il tuo
    pare un nexus 4!!!

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

    Nexus 4!!!!!

    Nu nessuna mod, no oc.

    Rom
    Gapps
    Kernel.

    Ondemad
    Cfq

    Forse dipende dal numero di apk installate e da come restano in background.

    Io se vado nel market in applicazioni installate ne ho 31.


    Bho....

    La JellyShot é un po che non la provo.. però ha poche mod quindi ci credo che sia più fluida di questa.. infatti non ho mai paragonato le due rom.
    La JellyShot rimane sempre la n°1 non ha rivali solo che io cercavo un compromesso mod/fluidà e batteria e con questa l'ho trovato.
    Poi a volte ho anche io qualche lag su alcune applicazione però niente di drastico, a mio parere.
    Mai avuto un reboot o un impuntamento Home sempre scattante ( Nova launcher prime ??? )

    14h di batteria con 2h e 30 min di schermo acceso mi stanno comodissime ha le mod grafiche che voglio.
    sfondo notication drawer
    trasparenza notification bar
    Ribbon
    Theme chooser ( visto che ho pagato alcuni temi e con la JS non posso usarli )

    Non cerco rom 2gg di batteria nulla togliendo alla js ma al massimo ci faccio 20h con tutto attivo e dovrei ricaricarlo comunque o alla sera o durante il giorno dopo, il telefono lo uso per fare tutto e subito quindi dati e sync sempre attivi stare li ad attivare e disattivare ogni volta o stare attento alla copertura dei dati non fa per me... se ho Gprs e voglio navigare devo navigare.. ho comprato uno smartphone per quello altrimenti tenevo il mio nokia N85.

    Ovvio questo modo comporta consumi sicuramente maggiori ( navigare in Gprs è una sanguisuga ) ma non mi importa lo carico ogni volta che serve, sia in macchina/ufficio/casa.

    Ovvio queste sono le mie esigenze.. poi ognuno di noi ha esigenze diverse per questo le rom vanno provate e valutate.
    L'importante è essere soddisfatti del proprio dispositivo, Pacman, Jellyshot,Carbon,Avatar,Xenon,Blackbean,CM.. ecc o qualcunque altra rom montiate.

    La status bar trasparente è una vera gioia da guardare e beautiful widget rende tutto bellissimo.


    Ultima modifica di Vobiscum; 06-05-13 alle 17:21


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #138
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho installato ieri sera la stable ma mi sta dando molti problemi tra cui rallentamenti improvvisi,avvolte chiusura forzata di apps e molte volte anche perdita di segnale per il traffico dati...e gia si è riavviato 2 volte. uso kernel marmite 8.5 no bigmen
    ora ho visto su xda una rom chiamata gamerzrom legend edition v3.0 e credo che la testerò,forse unica pecca è che non ha molte mod ma c'è la possibilità di cambiare temi,,,maaaa tanto provare non costa nulla

  10. #139
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,428
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,823
    Ringraziato 3,392 volte in 2,579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix.x
    io ho installato ieri sera la stable ma mi sta dando molti problemi tra cui rallentamenti improvvisi,avvolte chiusura forzata di apps e molte volte anche perdita di segnale per il traffico dati...e gia si è riavviato 2 volte. uso kernel marmite 8.5 no bigmen
    ora ho visto su xda una rom chiamata gamerzrom legend edition v3.0 e credo che la testerò,forse unica pecca è che non ha molte mod ma c'è la possibilità di cambiare temi,,,maaaa tanto provare non costa nulla

    Bho non dico nulla visto che a me funziona tutto alla grande...

    Dai provala cosi poi se hai voglia apri un topic e condividi con noi moddisti incalliti anche quella rom.. ;-) ...




    Inviato dal mio Nexus in giro


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus S i9023

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenix.x Visualizza il messaggio
    ...
    ora ho visto su xda una rom chiamata gamerzrom legend edition v3.0 e credo che la testerò,forse unica pecca è che non ha molte mod ma c'è la possibilità di cambiare temi,,,maaaa tanto provare non costa nulla
    Anche io l avevo notata ma mi secca fare wipe spesso per provare le RoM. Se la provi facci sapere come va.

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    ROM: CarbonROM JB 4.2.2 - KERNEL: Marmite 8.5 bigmen - RECOVERY: CW 6.0.3.1 Touch - RADIO: I9023XXKI1

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy