TK3 (05-05-13)
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
ROM: CarbonROM JB 4.2.2 - KERNEL: Marmite 8.5 bigmen - RECOVERY: CW 6.0.3.1 Touch - RADIO: I9023XXKI1
purtroppo anch'io non ho una buonissima impressione sulla fluidità della ROM...ho avuto anche un paio di rebot! Ogni tanto ho qualche lag...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Originariamente inviato da giaffa86
No.... non si può sapere..
Inviato dal mio Nexus in giro
Originariamente inviato da Dom182
O.o lag? Reboot?
Lag cosa intendi? Anche a me alcune app laggano tipo androidiani ma dipende dall app non dalla rom lo stesso su altre app che magari usano i dati e a volte quando passo da 3g a Gprs mi lagga ma non dipende dalla rom..
Sicuro dei wipe e del file scaricato?
Mi sembra strano.. mai avuto niente di ciò in 10 gg con aggiornamenti quasi quotidiani.. ma già il tuo problema delle tacchette era molto strano..
Inviato dal mio Nexus in giro
Ultima modifica di Vobiscum; 05-05-13 alle 14:47
Io ho notato dei cali di prestazione...è sempre tutto molto fluido tranne in alcuni casi (forse poca batteria) in cui diventa quasi inusabile... Credo che adesso passerò alla stabile con un fullwipe
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
la batteria mi dura poco
io ho solo questo problema
Bella rom sul nexus s e una vera figata,forse perde un po sul consumo batteria non tanto quanto le altre, sarebbe stato bello vederla anche sul mio lg p970 black cosi sarebbe rinato peccato che nessuno sviluppa più niente sul p970 pur avendo quasi hardware uguale
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"