Visualizzazione stampabile
-
ho un problemo non riesco a inviare gli sms con questa rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
kone2
ho un problemo non riesco a inviare gli sms con questa rom
Hai provato ad eseguire questa guida? https://www.androidiani.com/forum/go...r-nexus-s.html
-
Cmq messo nova prime la fluidità e cambiata totalmente andava già bene stock , ma cosi e grandioso ecco capisco dal video come era fluidissimo e reattivo ,una bella accoppiata, per la batteria non so come faccia vobiscom ad arrivare cosi tanto " forse ha la batteria nuova" ed e il caso che la sostituiscono anche io dopo 14 mesi di tel. e 6 mesi di modding arrivo appena a 9/10 ore
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
verissimo ho cambiato anche io launcher e ora la fluidità e migliorata di tanto
-
Quote:
giaffa86
ora provo subito
-
Quote:
alex71184
Cmq messo nova prime la fluidità e cambiata totalmente andava già bene stock , ma cosi e grandioso ecco capisco dal video come era fluidissimo e reattivo ,una bella accoppiata, per la batteria non so come faccia vobiscom ad arrivare cosi tanto " forse ha la batteria nuova" ed e il caso che la sostituiscono anche io dopo 14 mesi di tel. e 6 mesi di modding arrivo appena a 9/10 ore
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
ma hai i dati sempre attivi? Il mio nexus ha un anno e mezzo, eppure la giornata riesco a coprirla tranquillamente...però i dati li attivo ogni tanto!
-
Quote:
alex71184
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Nessuna batteria nuova.. la stessa dal giorno di acquisto... ogni tanto faccio una calibrazione e basta.. ( installando tante Rom/Kernel mi ritrovavo con valori sballati, ricalibrando tornava tutto ok. )
-
Sempre tutto attivo dati ,GPS, sincro, etc.. E di schermo non arrivo hai 2 ore acceso, fatto anche calibrazione, l uso credo sia normale
Whatsapp, viber, youtube solo in WiFi ,email, google+,internet , chiamate, fotografie, premetto che non uso facebook non ho nemmeno installato l app. Si vede che la mia batteria mi sta già lasciando pensero a comprarla in questi giorni
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Sempre tutto attivo dati ,GPS, sincro, etc.. E di schermo non arrivo hai 2 ore acceso, fatto anche calibrazione, l uso credo sia normale
Whatsapp, viber, youtube solo in WiFi ,email, google+,internet , chiamate, fotografie, premetto che non uso facebook non ho nemmeno installato l app. Si vede che la mia batteria mi sta già lasciando pensero a comprarla in questi giorni
Bè se hai sempre attivi dati, GPS e sincro tutte in push, più le varie applicazioni credo che 10 ore siano anche troppe!!! :p
-
Quote:
Dom182
Bè se hai sempre attivi dati, GPS e sincro tutte in push, più le varie applicazioni credo che 10 ore siano anche troppe!!! :p
Sono d'accordo, la durata è buona considerando le cose che hai attive. Io ad esempio disattivo il GPS e la localizzazione che consumano molta batteria e il 3g lo uso solo all'esterno. :)