Visualizzazione stampabile
-
vobiscum ho 2 domande banali da farti:
Nella lock screen, come fai ad avere l'ora con quel bagliore azzurro...E' qualche widget o cos'altro? Inoltre, con le altre ROM le scorciatoie sempre nella lock screen potevano essere bianche invece che colorate...con questa ROM non si può? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
vobiscum ho 2 domande banali da farti:
Nella lock screen, come fai ad avere l'ora con quel bagliore azzurro...E' qualche widget o cos'altro? Inoltre, con le altre ROM le scorciatoie sempre nella lock screen potevano essere bianche invece che colorate...con questa ROM non si può? Grazie
é il widget del lockscreen 4x4 di beatiful widget con un tema chiamato "Glow Legacy" per l'orologio.
Le icone del shortcut sono legate all'app oppure scegli "custom icon" e metti quella che vuoi scaricandolo da QUI. Quelle Standard bianca non sono ancora state intergrate.
Magari con la prossima stable ci saranno.
-
Voi chiede a me come faccio con la batteria... io vorrei sapere LUI come ha fatto ad avere quei consumi sul Galaxy Nexus !!!!!! o_O
https://lh4.googleusercontent.com/-F...h373/photo.jpg
Link G+
-
E' molto attendo alla gestione delle connessioni, tra l'altro usa il matr1x..non il marmite!
p.s. l'ho sto provando anche io, 25.0bfs-cm sulla jellyshot 4.1..ho letto che tu ti sei trovato bene! però ho notato che non lo consigli più..come mai? gusto personale?
-
Quote:
Originariamente inviato da Gotenks
E' molto attendo alla gestione delle connessioni, tra l'altro usa il matr1x..non il marmite!
p.s. l'ho sto provando anche io, 25.0bfs-cm sulla jellyshot 4.1..ho letto che tu ti sei trovato bene! però ho notato che non lo consigli più..come mai? gusto personale?
Allora sulla JellyShot mi ero trovato bene.. però ha il mainline stock 3.0.31 ed è un pò che non viene aggiornato, considerando che le ROM basate su Android 4.2.2 sono in continuo aggiornamento il Marmite ha il mainline 3.0.57 e libera 10 MB di RAM in più.. quindi ho sempre dato precedenza al Marmite..
Sono comunque gusti personali.. io consiglio il kernel con cui testo la rom i primi 3-4 gg.
Poi ne provo altri e verifico con quale mi trovo meglio.
Diciamo che il mio consiglio é uno startup per avviare la rom e provarla se poi piace credo che ognuno cerchi la sua configurazione migliore.
Anche io ho installato il matrix 25.0 cfs dopo aver postato la foto.. rotfl rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Quote:
Vobiscum
Bho non dico nulla visto che a me funziona tutto alla grande...
Dai provala cosi poi se hai voglia apri un topic e condividi con noi moddisti incalliti anche quella rom.. ;-) ...
Inviato dal mio Nexus in giro
io sto provando questa nuova rom e per ora sembra non stia dando problemi,avevo pensato di aprire un topic ma sinceramente non ho molto tempo da dedicargli se per caso qualcuno ne ha voglia e tempo sarebbe bello se aprisse un topic anche sulla gamerzrom;)
-
Quote:
fenix.x
io sto provando questa nuova rom e per ora sembra non stia dando problemi,avevo pensato di aprire un topic ma sinceramente non ho molto tempo da dedicargli se per caso qualcuno ne ha voglia e tempo sarebbe bello se aprisse un topic anche sulla gamerzrom;)
Vediamo se qualcuno ha voglia di gestirlo e provare la ROM sarebbe bello...
Io ti dico già di no.. sono pieno :)
Rom:
CarbonRom,Pacman,AOKP Unoffcial,XenonHD,Blackbean,JellyShot
Kernel:
Matrix,Devil,Marmite
-
Qualcuno sta installando le nightly ? Funziona il Lock tasto Volume a schermo spento ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Qualcuno sta installando le nightly ? Funziona il Lock tasto Volume a schermo spento ?
Io ho quella di ieri e il tasto volume da schermo spento funziona , uso solo quello x accendere lo schermo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Io ho quella di ieri e il tasto volume da schermo spento funziona , uso solo quello x accendere lo schermo
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Si quello funziona, ma c'è la voce in Audio "Lock volume Keys" se attiva a schermo bloccato i tasti volumi non dovrebbero funzionare, serve per evitare che in tasca si schiaccino e accidentalmente portano in volume a 0