Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Aiuto... non capisco...
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=384
Inviato dal mio Nexus in giro
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Aiuto... non capisco...
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=384
Ho anche un problema con la fotocamera, cioè quando scatto la foto si chiude e dice galleria a smesso di funzionare, ma se metto opzione " senza mani persistente" funziona regolarmente.
Adesso metto la night di oggi e poi vedo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Installata quella di oggi , la fotocamera e OK ma il volume si abbassa comunque a schermo spento,
Installata la nightly del 10, e confermo che il lock volume key fa il suo lavoro... ;). l'opzione serve a prevenire la disattivazione della modalità silenziosa con i tasti volumi ( indispensabile in riunione, o al cinema o a teatro ecc.. ), in più evita che a schermo spento il volume vada a 0 premendo i tasto volume giù.
Una volta attivata la funzione sotto Audio
il funzionamento corretto è questo:
Schermo spento e volumi al massimo
se tieni premuto vol giù ( si accende lo schermo - se hai impostato wake up tasti volumi ) ma il volume non si abbassa.Però solo la prima volta se stacchi il dito dal vol giù e riprovi con schermo acceso il volume si abbassa perchè viene considerata un operazione volontaria/l'opzione non prevede il blocco totale.
Schermo spento e volumi a 0/vibrazione
se tieni premuto vol su ( si accende lo schermo - se hai impostato wake up tasti volumi ) ma il volume non si alza in nessun modo, l'unico modo è fare swipe sullo schermo quando appare il menu volumi.
Prima in ogni caso ti alzava i volumi e l'opzioni di disattivava, adesso rimane attiva. Quindi Bug FIXED.
piccolo OT: vi saluto per un po' ragazzi ma devo tornare tutto stock... il mio tasto power sta tirando le cuoia e visto che è ancora in garanzia provo a mandarglielo...
già mi sto leggendo le vostre varie guide....!!! spero di tornare a provare delle rom con voi!!!rotflrotfl
Dopo aver provato la jellyshot per mesi, sono passato a questa ROM (la stable) in accoppiata con il marmite 8.5. I punti positivi sono la personalizzazione e la durata della batteria. Mentre quelli negativi sono un leggerissimo lag in più e l'applicazione di facebook che si apre con un po di ritardo. Un provlema poi, che ho riscontrato è che usando apex launcher, ogni volta che riavvio il telefono mi toglie il tema che avevo scelto (nel mio caso quello del note 2).
ma dove sono la 13 e la 14? ma io nn lo so scrivono prima i change log e poi mettono la rom o.o
Quote:
Originariamente inviato da kone2
Bho... ho cercato in giro ma nessuna info.. anche su altri dispositivi sono fermi al 12/05... "magari" qualche ritardo sugli upload.
com è la 11/05? novità e/o fluidità diverse rispetto al rom stabile?