Originariamente inviato da alex71184
Aiuto... non capisco...
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=384
Inviato dal mio Nexus in giro
Originariamente inviato da alex71184
Aiuto... non capisco...
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=384
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ho anche un problema con la fotocamera, cioè quando scatto la foto si chiude e dice galleria a smesso di funzionare, ma se metto opzione " senza mani persistente" funziona regolarmente.
Adesso metto la night di oggi e poi vedo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Installata quella di oggi , la fotocamera e OK ma il volume si abbassa comunque a schermo spento,
Installata la nightly del 10, e confermo che il lock volume key fa il suo lavoro.... l'opzione serve a prevenire la disattivazione della modalità silenziosa con i tasti volumi ( indispensabile in riunione, o al cinema o a teatro ecc.. ), in più evita che a schermo spento il volume vada a 0 premendo i tasto volume giù.
Una volta attivata la funzione sotto Audio
il funzionamento corretto è questo:
Schermo spento e volumi al massimo
se tieni premuto vol giù ( si accende lo schermo - se hai impostato wake up tasti volumi ) ma il volume non si abbassa.Però solo la prima volta se stacchi il dito dal vol giù e riprovi con schermo acceso il volume si abbassa perchè viene considerata un operazione volontaria/l'opzione non prevede il blocco totale.
Schermo spento e volumi a 0/vibrazione
se tieni premuto vol su ( si accende lo schermo - se hai impostato wake up tasti volumi ) ma il volume non si alza in nessun modo, l'unico modo è fare swipe sullo schermo quando appare il menu volumi.
Prima in ogni caso ti alzava i volumi e l'opzioni di disattivava, adesso rimane attiva. Quindi Bug FIXED.
Ultima modifica di Vobiscum; 11-05-13 alle 16:22
Dom182 (11-05-13),morrigan91 (11-05-13)
piccolo OT: vi saluto per un po' ragazzi ma devo tornare tutto stock... il mio tasto power sta tirando le cuoia e visto che è ancora in garanzia provo a mandarglielo...
già mi sto leggendo le vostre varie guide....!!! spero di tornare a provare delle rom con voi!!!![]()
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Dopo aver provato la jellyshot per mesi, sono passato a questa ROM (la stable) in accoppiata con il marmite 8.5. I punti positivi sono la personalizzazione e la durata della batteria. Mentre quelli negativi sono un leggerissimo lag in più e l'applicazione di facebook che si apre con un po di ritardo. Un provlema poi, che ho riscontrato è che usando apex launcher, ogni volta che riavvio il telefono mi toglie il tema che avevo scelto (nel mio caso quello del note 2).
ma dove sono la 13 e la 14? ma io nn lo so scrivono prima i change log e poi mettono la rom o.o
Originariamente inviato da kone2
Bho... ho cercato in giro ma nessuna info.. anche su altri dispositivi sono fermi al 12/05... "magari" qualche ritardo sugli upload.
com è la 11/05? novità e/o fluidità diverse rispetto al rom stabile?