CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 312
Discussione:

[ROM] [JB 4.2.x] AOSP Carbon ROM Ufficial

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum
    Originariamente inviato da alex71184
    Io ho quella di ieri e il tasto volume da schermo spento funziona , uso solo quello x accendere lo schermo

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Si quello funziona, ma c'è la voce in Audio "Lock volume Keys" se attiva a schermo bloccato i tasti volumi non dovrebbero funzionare, serve per evitare che in tasca si schiaccino e accidentalmente portano in volume a 0

Infatti quella opzione non funziona anche se selezionato non va, anzi se si abbassa tutto il volume a 0 dal tasto, poi per alzarlo devo fare lo slide touch xche con i tasti non aumenta più

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

2.  
    Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184
    Io ho quella di ieri e il tasto volume da schermo spento funziona , uso solo quello x accendere lo schermo

Si quello funziona, ma c'è la voce in Audio "Lock volume Keys" se attiva a schermo bloccato i tasti volumi non dovrebbero funzionare, serve per evitare che in tasca si schiaccino e accidentalmente portano in volume a 0

Infatti quella opzione non funziona anche se selezionato non va, anzi se si abbassa tutto il volume a 0 dal tasto, poi per alzarlo devo fare lo slide touch xche con i tasti non aumenta più

O.o ? Non ho capito..
    Se l'attivi e blocchi lo schermo. Poi lo accendi con il tasto power (senza sbloccare) e provi ad abbassare il volume a zero lo fa??

Inviato dal mio Nexus in giro

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum

O.o ? Non ho capito..
    Se l'attivi e blocchi lo schermo. Poi lo accendi con il tasto power (senza sbloccare) e provi ad abbassare il volume a zero lo fa??

Si se accendo lo schermo senza sbloccare sia col tasto Power o col bilanciere del volume provo ad abbassare e aumentare e funziona, ma se si abbassa tutto il volume poi non si riesce più ad aumentarlo con bilancelere dei tasti ma solo strisciando l icona con la barra volume che esce

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184

O.o ? Non ho capito..

Si se accendo lo schermo senza sbloccare sia col tasto Power o col bilanciere del volume provo ad abbassare e aumentare e funziona, ma se si abbassa tutto il volume poi non si riesce più ad aumentarlo con bilancelere dei tasti ma solo strisciando l icona con la barra volume che esce

Allora non funziona ancora.. sembrava avessero sistemato.
    Grazie..

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Io non sono troppo contento di questa rom, a parte il consumo che è molto buono, dopo due giorni in cui la rom mi è sembrata molto buona, ho avviato playerpro e da quel momento la è diventata inusabile e laggosa, l'app messaggi è diventata scandalosa, lentissima ed ogni tanto crasha. Avrò 15 app su, non 150, non capisco che cosa sia preso a questa rom, non mi era mai successo con nessun altra di avere questi problemi dopo aver avviato il player.. Per il resto ottima rom, tante tante mod e buona batteria
    Stable + marmite 7.3
    Xiaomi Mi11

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Io non sono troppo contento di questa rom, a parte il consumo che è molto buono, dopo due giorni in cui la rom mi è sembrata molto buona, ho avviato playerpro e da quel momento la è diventata inusabile e laggosa, l'app messaggi è diventata scandalosa, lentissima ed ogni tanto crasha. Avrò 15 app su, non 150, non capisco che cosa sia preso a questa rom, non mi era mai successo con nessun altra di avere questi problemi dopo aver avviato il player.. Per il resto ottima rom, tante tante mod e buona batteria
    Stable + marmite 7.3
    Hai fatto bene i wipe
    Hai controllato Md5 dello Zip della ROM

bhe dai se ti trovi così male cambiala... è uscita la RC della Cyano.. prova quella cosi ci dai qualche feedback e passiamo tutti alla Cyano in massa..
    Ultima modifica di Vobiscum; 10-05-13 alle 17:35

8. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

morrigan91 (10-05-13)

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene i wipe
    Hai controllato Md5 dello Zip della ROM

bhe dai se ti trovi così male cambiala... è uscita la RC della Cyano.. prova quella cosi ci dai qualche feedback e passiamo tutti alla Cyano in massa..

Comunque ora con un nuovo wipe cache e dalvik è tornata alla normalità.. Però prima usando il telefono come media player in macchina era inusabile, ed anche dopo aver chiuso tutto. Per un paio di minuti non ha neanche voluto saperne di sbloccarsi, restava tutto nero e tasti illuminati, poi si sbloccato.

Tengo questa finche non mi stufa, poi torno su nightly CM o su jellyshot
    Xiaomi Mi11

Baby Droid L'avatar di kone2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma nella rom di ieri c'è il bug della fotocamera?

Senior Droid

Smartphone
    disperata attesa del Nexus 5

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

io noto dei tremendi cali di prestazione...in alcuni casi, come dici te, il cell diventa inutilizzabile...app bloccate che si riavviano, per "risolvere" riavvio il cell...non so da cosa sia dato...
    magari provo come te con un wipe cache e wipe dalvik

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdrubale89 Visualizza il messaggio
    io noto dei tremendi cali di prestazione...in alcuni casi, come dici te, il cell diventa inutilizzabile...app bloccate che si riavviano, per "risolvere" riavvio il cell...non so da cosa sia dato...
    magari provo come te con un wipe cache e wipe dalvik
    Magari non sono stati i wipe ma semplicemente il riavvio che hanno sistemato il mio problema, e magari impazzisce di nuovo anche a me
    Xiaomi Mi11

Pagina 17 di 32 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio