Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da kone2
com è la 11/05? novità e/o fluidità diverse rispetto al rom stabile?
Ma io é da un bel pó che non faccio full wipe , sono passato dalle nightly alla stable e poi nightly successive solo con wipe cache/delvik.. e va alla grande anche la nightly dell 11..
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Mi dispiace dirtelo ma la 11/05 nemmeno mi parte si blocca al boot iniziale
rom: jellyshot kernel:mirmite
-
Quote:
Originariamente inviato da
kone2
Mi dispiace dirtelo ma la 11/05 nemmeno mi parte si blocca al boot iniziale
Dispiace più a me che a te.. spero tu abbi fatto un nandroid backup prima... altrimenti che sbatto.. A me installazione senza problemi.. magari hai il file rovinato.. lo ricontrolli una volta copiato sull sd del telefono
-
o ultimamente ho parecchi random reboot..soprattutto a batteria sotto il 25%..ho letto su xda che capita ad altri..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da teoadda
o ultimamente ho parecchi random reboot..soprattutto a batteria sotto il 25%..ho letto su xda che capita ad altri..
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Nightly del 11? Prova a cambiare kernel.. metti il devil o il matrix 25.0 cfs.
-
Quote:
Originariamente inviato da Vobiscum
Quote:
Androidiani App
Devil provato..stesso problema, il matrix mi pare di averlo provato ma non ne sono sicuro, strano, si comunque dalla 11, poi ho aggiornato alle nightly facendo full wipe..
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
Quote:
Androidiani App
Devil provato..stesso problema, il matrix mi pare di averlo provato ma non ne sono sicuro, strano, si comunque dalla 11, poi ho aggiornato alle nightly facendo full wipe..
Androidiani App
Prova quella di del 15... vagli sopra solo con un wipe cache/ delvik cache..
-
Già fatto..ma il problema non si è risolto, inoltre ho un altissimo battery drain, la voce media è al 20%, da questa mattina alle 7 e 30 con schermo acceso per 35min la batteria è al 14%....
Credo di avere un grosso problema:bd:
Quote:
Vobiscum
Prova quella di del 15... vagli sopra solo con un wipe cache/ delvik cache..
-
Quote:
Già fatto..ma il problema non si è risolto, inoltre ho un altissimo battery drain, la voce media è al 20%, da questa mattina alle 7 e 30 con schermo acceso per 35min la batteria è al 14%....
Credo di avere un grosso problema:bd:
Hai qualche file danneggiato.. sulla sd.. installati BBS.. primo post nei FAQ. Che recovery monti?
-
Quote:
Vobiscum
Hai qualche file danneggiato.. sulla sd.. installati BBS.. primo post nei FAQ. Che recovery monti?
Monto la recovery Clockworkmod 6.0.1.0, BBS l'ho già installato, ora si è caricato un po' provo a lasciarlo analizzare dall'app e poi vedo se c'è qualcosa che risveglia il telefono..
Questa sera proverò a formattare la SD..
Appena avviato vedo già che la voce Media scanner service è al primo posto (54%)....