Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
si si son sicuro...ho anche riflashato ma niente! Nella quick bar invece il segnale è ok...solo nella status bar c'è il problema.
Torno alla Jelly Shot, con la quale non ho mai avuto problemi! L'unica cosa che mi sta sul cavolo è che i tasti non hanno la seconda funziona, presenti invece sulla Carbon...
File rom rovinato? Hai verificato l'md5 a me funziona tutto.. vedi anche le foto nel primo post.
Non posto ROM senza averle provate almeno le funzioni principali.
Poi le tacche grige non indicano no segnale ma mancanza di Sync con i server Google, hai fatto il login con il tuo account ?
se non hai segnale rimane il triangolo solo con le righe esterne e basta.
-
prendi l apk dalla carbon è lo metti nella jellyshot
-
di primo acchitto mi sembrafantastica :)
-
le impostazioni PA hanno il bug
-
Quote:
Originariamente inviato da varefaz
le impostazioni PA hanno il bug
Si c'è scritto anche nel changelog.. é proprio buggata la nuova versione fatta dagli sviluppatori, quindi tutte le rom che implementano quella versione c'è il bug.
l'apk hybrid é sperimentale per ora quindi può essere che la tolgono nelle prossime nighlty effettivamente il nexus non la sfrutta al massimo con un 4" rende poco.
Diciamo che sono partiti bene vediamo se riescono a concludere nello stesso modo.:-P
Piace anche a me..
Inviato dal mio Nexus in giro
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
Poi le tacche grige non indicano no segnale ma mancanza di Sync con i server Google, hai fatto il login con il tuo account ?
se non hai segnale rimane il triangolo solo con le righe esterne e basta.
mmhhh sinceramente mi sembra un po' strana questa cosa...il login google l'avevo fatto...già nella prima schermata all'avvio mi indicava "solo chiamate d'emergenza" nonostante le tacche grigie (e non il triangolino vuoto)! Poi una volta effettuati i primi passaggi ed arrivato alla schermata home, il cell funzionava ma le tacche nella status bar restavano grigie, mentre nella quick bar c'eano 3 tacche bianche...boh!
Non so se mi sono spiegato...sta di fatto che mi succede solo con questa ROM!!!
P.S. la versione che ho scaricato io, ossia la 20130426 e caricata il 26 da 122 MG ora non c'è più...
ora c'è sempre la 20130426, ma caricata il 25 e da 119 MB...cmq grazie!
-
Cosa molto strana...Il problema sussiste solo se non sono connesso...se invece sono connesso, in WiFi o dati, le tacche ci sono!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
pareri fluidità?è paragonabile alla JellyShot?
-
io cmq continuo a leggere pareri su xda che non è molto stabile, al momento rimango su altre rom.
-
mi si e riavviate spesso tra ieri sera e oggi :(