Visualizzazione stampabile
-
Ultime nightly interessanti mod.. possibilità di personalizzazione delle suonerie per singoli contatti.. e altre modifiche.
Full wipe obbligatorio.
Changelog:
- Assign notifications to individual contacts (You may have to wipe because of this change)
- option to control media volume instead of ringer volume
- Infuse4g only: Vibration intensity controls under ‘Device Settings’, and new wifi drivers
- More dalvik and skia performance improvements
- New switch layout for power menu settings
- Add CM CPU settings and remove performance control
- Mako only: LED code cleaned up
- Tuna only: Improved GPS, and battery light should work now
- Resized a few drawables that bothered me
- Changed Interface icon (credit RootBox)
- Added cLock preferences to Interface
- Moved Performance app under Carbon
- Sorted Sound options a bit
- Fixed a few more strings
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
che significa che ci sta halo ma nn ci sta l'app? xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
kone2
che significa che ci sta halo ma nn ci sta l'app? xD
rotfl Significa che stanno preparando la rom per inserire questa mod
-
Grande ;) ma già da adesso e disponibile il funzionamento o parte della mod halo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kone2
Grande ;) ma già da adesso e disponibile il funzionamento o parte della mod halo?
Non ancora....
-
Con la carbon rom anch essa ho i dati sballati avevo goomanager a 13 GB solamente scaricando solo la Rom da 110mb, ho provato a fare questa operazione letto sul ForuM di cyano x resettare
Do a reset on data usage: remove /data/system/usagestats and /data/system/netstats
Vediamo se funge
P.S come non detto ancora sballatti senza scaricare nula mi e tornato goomanager a 475mb, googleplay a 150mb etc.. google+ 65mb, usati 1.5mb
qualcuno altro a verificato questo problema
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da alex71184
Con la carbon rom anch essa ho i dati sballati avevo goomanager a 13 GB solamente scaricando solo la Rom da 110mb, ho provato a fare questa operazione letto sul ForuM di cyano x resettare
Do a reset on data usage: remove /data/system/usagestats and /data/system/netstats
Vediamo se funge
P.S come non detto ancora sballatti senza scaricare nula mi e tornato goomanager a 475mb, googleplay a 150mb etc.. google+ 65mb, usati 1.5mb
qualcuno altro a verificato questo problema
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ma che nightly hai installato... ?
Comunque strano che solo te ed io abbiamo riscontrato questo enigma dei GB... soprattutto sulla js che usano in tanti...
Ora sono sulla paranoid e in dati sono nella norma...
http://imageshack.us/a/img809/6882/s...3060521042.png
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Quella del 3/06
Adesso ho ripristinato il backup della jellyshot 4.7 ,fatto reset dati e x adesso sembra andato OK ma non voglio sbilanciarmi aspetto domani scarico un qualcosa e vedo se rifa' lo scherzetto,
Probabilmente gli altri non ci hanno fatto caso,leggevo su google+ che su un s4 con cyano 10.1 arrivato a 2.5TB in 3 giorni assurdo
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
-
sono rimasto un po' indietro avendo dovuto portare il telefono in assistenza, ed essendo tornato alla JellyShot che per me resta la miglior rom...cosa sarebbe questa halo?