Visualizzazione stampabile
-
a me la carbon piace, ho appena provato la nightly 20130614 con halo e lo trovo comodissimo, ma non funziona l'accelerometro in queste ultime nightly, quindi tornato alla cm 10.1... immagino che ora che è diventato open source, halo verrà inserito anche nella cyanogenmod, o sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ayrtonforever
a me la carbon piace, ho appena provato la nightly 20130614 con halo e lo trovo comodissimo, ma non funziona l'accelerometro in queste ultime nightly, quindi tornato alla cm 10.1... immagino che ora che è diventato open source, halo verrà inserito anche nella cyanogenmod, o sbaglio?
Anche a me la Carbon piaceva, non fosse che ho sempre avuto qualche problemino! Cmq non posso assicurartelo, ma credo che piano piano tutte le rom implementeranno halo essendo os...
-
Quote:
Originariamente inviato da TheDoc16
Tra questa e l'ultima versione della paranoid quale preferite? Io per ora monto la cyano, e mi ci trovo bene, ma da bravo smanettone che non sa stare fermo sto scaricando la paranoid mosso dalla curiosità xD dite che che carbon sia meglio?
La carbon mi manca.. ma le ultime nightly hanno qualche bug.. la riprovo più avanti, é molto più personalizzabile della cm ed ha un buona batteria..
Ora sono sulla PA poche mod ma tutto funzionante compreso HALO..
A mio parere la Carbon ha una marcia in più appena risolvono i bug ci ritorno sicuramente
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Se solo aggiungessero le hybrid preferences
-
Quote:
varefaz
Se solo aggiungessero le hybrid preferences
cosa sono, le impostazioni su due pannelli tipo tablet?
-
Quote:
Originariamente inviato da ayrtonforever
cosa sono, le impostazioni su due pannelli tipo tablet?
Si quella. La carbon può settare qualcosina.. ma la mod hybrid della Paranoid é più completa.
-
Quote:
Vobiscum
Si quella. La carbon può settare qualcosina.. ma la mod hybrid della Paranoid é più completa.
francamente è una cosa che trovo inutilizzabile sul Nexus S, il display è troppo piccolo IMHO...
l'ultima nightly carbon è ottima con l'aggiunta di halo 10, ma il bug dell'accelerometro mi ha fatto tornare alla cm 10.1 visto che la paranoidandroid manca di alcune mod utili tipo scorciatoie di sblocco e power widgets. al momento non c'è una rom completa che implementa halo, si sa qualcosa se e quando verrà inserito nella cm 10.1?
-
Hanno sistemato la rotazione automatica?
Non changelog sembra ancora di no!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
alex71184
Hanno sistemato la rotazione automatica?
Non changelog sembra ancora di no!!
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
nuova nightly 20130619, qualcuno ha provato se funziona l'accelerometro?
-
Quote:
ayrtonforever
nuova nightly 20130619, qualcuno ha provato se funziona l'accelerometro?
Non penso funzioni.. @Gingo21 XDA dev prima di fine mese non può verificare il problema... considerando che è un software che aggiorna le nightly su una base creata da lui tutte le nightly con quella base avranno il BUG... appena risolve la rimette in produzione e da li in poi tutte le successive funzioneranno..
Attendiamo.