Provo e ti faccio sapere....
Visualizzazione stampabile
Provo e ti faccio sapere....
rifatto full wipe ora non mi da problemi, una cosa voglio chiedere, ma non si possono ridurre le schermate???? Per forza 5?
effettivamente ora che lo noto no, non mi funziona....non ho cotrollato nelle opzioni se c'è qualcosa...
é buggata ancora.... purtroppo è un terno all'otto.. se non ne hai bisogno resta cosi.. se necessiti della rotazione installati quella del 14/07 modificata...
Dopo vari tentennamenti mi sono deciso a lasciare la 4.1.2 e ieri ho installato la Carbon, "versione" ginko21 del 30/6. Ovviamente devo fare un pò di pratica con la nuova interfaccia :cool:
Giusto due curiosità:
- L'unico kernel supportato è il marmite ? (ho provato con l'Air ma sembra ... "indigesto")
- Il consumo di batteria (lo so, vecchissima questione con tutte le release che si succedono) è da ricarica ogni giorno ?
Quote:
Originariamente inviato da androidwolf
Puoi mettete l ultima di ginko21 che
e quella del 14/07 ,come kernel e compatibile con altri,ma ti consiglio il marmite 8.7 cm, x la batteria si ogni giorno la carica o anche meno, calcola la media di 1.50/2.30 ore di schermo acceso con tutto attivo,
Se vuoi la rom x batteria allora vai su jellyshot
P.s poi sta da come usi il telefono.
Quote:
Originariamente inviato da User
Nell drawer delle app hai goo.im.. avvialo e configura ogni quanto controllare gli update... poi però installa a manina goo.im con la cwm ha qualche problema e pure con la twrp non brilla.. meglio non rischiare.. tanto con la carbon le nightly basta un wipe cache/delvik cache.
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro