Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vobiscum
A quanto pare dobbiamo aspettare che gingo21 torni dalle vacanze ... ;) Comunque grazie Massimo ... ops, Vobiscum :)
p.s. In ogni caso io con la Unofficial di gingo21 non mi trovo affatto male, anzi ...
-
Quote:
androidwolf
A quanto pare dobbiamo aspettare che gingo21 torni dalle vacanze ... ;) Comunque grazie Massimo ... ops, Vobiscum :)
p.s. In ogni caso io con la Unofficial di gingo21 non mi trovo affatto male, anzi ...
Quoto in pieno,l'ultima unofficial la definirei più che stabile,
nessun bug riscontrato al momento.
È parecchio che la tengo con il devil kernel,
la combinazione è davvero ottima
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
ritenete il devil migliore del marmite? Io al momento sto provando lo xens...
-
Quote:
Dom182
ritenete il devil migliore del marmite? Io al momento sto provando lo xens...
Il devil non è male... però preferisco il Marmite 7.3.1 per me consuma meno..
-
Quote:
Vobiscum
Il devil non è male... però preferisco il Marmite 7.3.1 per me consuma meno..
Come mai ancora il 7.3.1? ormai è arrivato all'8.7...
-
Quote:
Dom182
vuoi andare OT per forza.... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl a mio parere consuma meno..
-
Quote:
Vobiscum
vuoi andare OT per forza.... rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl a mio parere consuma meno..
Hai ragione :-[:-[:-[...
-
Quote:
Dom182
Concordo con Vobiscum, non sempre ultima release significa la "migliore" (ogni riferimento alle ultime nightly di Carbon ROM rispetto all' unofficial di 3 settimane fa è puramente casuale ... ;))
-
Sigh sigh sigh :'( :'( :'(
https://plus.google.com/112524065605...ts/euYdjEhwPvd
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
-
Quote:
Vobiscum
Ehhhhh ... Mi sa che il nostro caro Nexus S viene sempre più abbandonato, almeno da parte dei "programmatori solitari" ... :'( Stavo aspettando la nuova Carbon da gingo21 (o, in alternativa, la sua PA, uscita come sai da pochi giorni ;)) ma se sono versioni create "al volo" e poi lasciate ai posteri, qualche dubbio sull'utilizzarle mi viene. Anche se per molto tempo ho usato la Strawberry 4.1.2 di kenzo, anche lui "scomparso" dopo averla sfornata ...
Sarei quasi tentato di tornare alla CM per provare la 4.3 ... ma poi mi chiedo "Ne ho veramente bisogno ? " :cool: