Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
mi si e riavviate spesso tra ieri sera e oggi :(
Può essere a me mai successo.. magari ne facciamo un utilizzo diverso.. bho..
Sono sempre nightly quindi si sa che c'è il rischio di instabilità, riprovala più avanti magari per le tue esigenze adesso è troppo acerba.
:'( purtroppo il bug dell'apk hybrid non è stato risolto neanche sulla PA del 26/04...
Unica soluzione se volete quel tipo di impostazioni è utilizzare la vecchia versione 5.1 (Versione 5.2 attualmente non funzionante su dispositivi Hdpi.)
-
come devo fare per usare la versione5.1?
-
c'è qualcosa che va in contrasto con la rom secondo me tipo un eccessivo utilizzo di ram puo essere?
-
Quote:
varefaz
come devo fare per usare la versione5.1?
Penso funzioni come l'apk della fotocamera, unica differenza che la rom deve permettere le modifiche UI.. quindi la puoi mettere solo nelle rom dove esiste il menu Hybrid.
1. Scarica l'ultima versione della Paranoid Android ( che contiene l'apk 5.1 )
2. Copi l'apk ParanoidPreferences.apk contenuta in System/app dello Zip della ROM
3. Lo incolli nello ZIP della ROM che ti interessa installare, sostituendo l'originale.
4. Installi lo ZIP modificato.
Io per alcune ROM ho fatto cosi ed ha sempre funzionanto però parlo di apk semplice tipo browser o fotocamera..
Per la Hybrid non saprei se funziona.
Se vuoi provare e vedere se funziona.. Ovviamente a tuo rischio, fatti un nandroid backup prima, non si sa mai.
Quote:
varefaz
c'è qualcosa che va in contrasto con la rom secondo me tipo un eccessivo utilizzo di ram puo essere?
Non penso proprio, mai avuti cosi tanti mega liberi, forse il contrario, troppa ram a disposizione.. forse questo la rende ad alcuni instabile.
http://imageshack.us/a/img23/504/scr...3042716040.png
-
io ora monto unofficial AOKP mi consigliate di provare questa nuova rom o aspetto ancora un po?
-
Quote:
fenix.x
io ora monto unofficial AOKP mi consigliate di provare questa nuova rom o aspetto ancora un po?
La Aokp del 17 è una grande ROM, la stavo usando prima di questa... ci sono ancora troppi pareri discordanti sulla Carbon, anche su XDA... aspetta un pò e vediamo con le nightly successive...
Poi se vuoi provarla fallo al massimo torni indietro...
-
ok grazie ora ci provo :)
-
l ultima versione è del 26 aprile devo scaricare quella?
edit: non mi fa scaricare la rom il link è andato in loop per cortesia mi puoi dare tu l apk?
-
Quote:
Originariamente inviato da varefaz
l ultima versione è del 26 aprile devo scaricare quella?
edit: non mi fa scaricare la rom il link è andato in loop per cortesia mi puoi dare tu l apk?
Si quella del 26... goo.im é down..
Non c'è l'ho.. devo scaricarla pure io.. prova una delle prime pacman.. hanno la stessa apk.
Inviato dal mio Nexus in giro
-
ci sono riuscito ma non è cambiato niente