Visualizzazione stampabile
-
Grazie per le risposte. ho fatto la configurazione al primo avvio e fortunamente non ho avuto nessun problema.
Ho appena installato il devil kernel e la ROM mi sembra bella e fluida.
-
problema delle tacche misteriosamente risolto con la nightly di oggi...finalmente posso testare questa ROM! Io l'ho abbinato al marmite 8.5 bigmem...vediamo un po' come va e se regge il confronto ccon la JellyShot! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
Anche me stesso problema
come scritto nel post precedente, il problema si è risolto con la nightly di oggi!
-
Quote:
giaffa86
Grazie per le risposte. ho fatto la configurazione al primo avvio e fortunamente non ho avuto nessun problema.
Ho appena installato il devil kernel e la ROM mi sembra bella e fluida.
Quote:
Dom182
problema delle tacche misteriosamente risolto con la nightly di oggi...finalmente posso testare questa ROM! Io l'ho abbinato al marmite 8.5 bigmem...vediamo un po' come va e se regge il confronto ccon la JellyShot! :)
Ottimo cosi testiamo la ROM con 3 Kernel differenti
Marmite 8.5cm
Marmite 8.5cm bigmem
Devil
:)
-
Quote:
Vobiscum
Ottimo cosi testiamo la ROM con 3 Kernel differenti
Marmite 8.5cm
Marmite 8.5cm bigmem
Devil
:)
scusami ma come mai non hai il bigmem?
-
Quote:
Dom182
immagino perché il realtà il bigmem è l'high bigmem (414M) mentre quello "semplice" è il bigmem normale (404M) quindi in realtà non cambia quasi nulla se non che vai a estremizzare ancora la ram che è già strizzata
-
Quote:
Dom182
mha l'ho provato qualche giorno con la AOKP e a volte random dava FC sulla fotocamera.. e qualche riavvio sporadico, invece utilizzando il 8.5 normale ( che è comunque bigmem 407 MB ) non ho mai avuto problemi.
Non escludo però che la cosa poteva essere benissimo legata a quella ROM con quel kernel...
-
bene dai...mi avete convinto...provo l'ultima nightly di oggi poi mi decido su quale stabilizzarmi..
-
Quote:
asdrubale89
bene dai...mi avete convinto...provo l'ultima nightly di oggi poi mi decido su quale stabilizzarmi..
rotfl rotfl rotfl mi sa che ti sei convinto da solo ;)
-
A proposito di kernel... Voi che governor usate?e quale tipo di scheduler?
Io con i parametri di default del devil kernel ( ondemand, deadline, no overclock) ho ottenuto 3027 su antutu.
Voi?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2