A quanto pare dobbiamo aspettare che gingo21 torni dalle vacanze ... ;) Comunque grazie Massimo ... ops, Vobiscum :)
p.s. In ogni caso io con la Unofficial di gingo21 non mi trovo affatto male, anzi ...
Visualizzazione stampabile
ritenete il devil migliore del marmite? Io al momento sto provando lo xens...
Sigh sigh sigh :'( :'( :'(
https://plus.google.com/112524065605...ts/euYdjEhwPvd
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Ehhhhh ... Mi sa che il nostro caro Nexus S viene sempre più abbandonato, almeno da parte dei "programmatori solitari" ... :'( Stavo aspettando la nuova Carbon da gingo21 (o, in alternativa, la sua PA, uscita come sai da pochi giorni ;)) ma se sono versioni create "al volo" e poi lasciate ai posteri, qualche dubbio sull'utilizzarle mi viene. Anche se per molto tempo ho usato la Strawberry 4.1.2 di kenzo, anche lui "scomparso" dopo averla sfornata ...
Sarei quasi tentato di tornare alla CM per provare la 4.3 ... ma poi mi chiedo "Ne ho veramente bisogno ? " :cool:
A questo punto, se proprio vuoi povare una 4.3, io andrei più sulla slim bean 4.3...io non ho ancora avuto modo di provarla ma una cosa è certa, con le cyano mi sono sempre trovato male ed ho sempre trovato soluzioni migliori!
Inviato usando Androidiani App
Uscita CARBON 4.3 appena posso creo un nuovo post..
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=604
:-P
Sempre Gingo 21 che non sa se continuerà lo sviluppo :-(
Ciao ragazzi, ma il fix dell'autorotate non è stato più fatto?
Quote:
Originariamente inviato da User
Si ma sulla 4.3... su rom 4.2.2 no... magari chiedo...
ok, grazie! Hai per caso provato la 4.3? Qualche impressione?
Difficilmente la stable 1.8 verrà sistemata..
https://plus.google.com/116371848631...ts/DZLu11Gf46E
No ancora non ho avuto la possibilità di provarla.. spero nei prossimi giorni... provala tu cosi dai il tuo feedback...
Avevo letto stamane....che tristezza mi ci trovo così bene ccon la Carbon!!!
Cmq sto flashando ora il cell provo e vi aggiorno!
bhe....autorotate ok....fotocamera KO...iniziamo proprio male!
Quote:
Ahahah.. c'è scritto su xda..
Focal e trebuscet Fc know iusses..
Focal va KO anche su CM
Mi dispiace ma non è usabile....si riavvia quasi sempre quando provo a personalizzare un pò il mio Nexus. Torno indietro aspetto(e spero) ancora un pochino....
Quote:
Addirittura!!! Ma con recovery nuova?
Ma sono partito dalla Carbon 1.8 fatto il solito wipe cache,dalvik, data. L'ho fatto un paio di volte ma nulla come giravo tra le opzioni e le impostazioni Carbon si riavviava.
Quote:
O.O... bhe ci credo che hai problemi.. la 4.3 non é un semplice update come da 4.2.1 a 4.2.2 hanno cambiato un bel pó di cose e visto che il nexus s non é supportato per ogni android viene riscritto il codice da capo.. serve per forza un full wipe ed un aggiornamento della recovery per evitare problemi con SU... Pensavo lo sapessi...
Guarda ho installato CyanogenMod 10.2 senza alcun problema. Se dovevo cambiare la recovery per la Carbon, avrei dovuto farlo anche per la Cyano no!? Unica cosa fatta ho aggiornato Superuser...:(
Quote:
Infatti agg. la recovery non hai problemi di SU.. bho... aspettiamo altri feedback anche da xda e vediamo... io ora sono su PA e per ora nessun reboot anche dopo modifiche.. cosi posto su g+ le varie problematiche... quindi per te inutilizzabile e continui reboot.
A me succedeva che entrando nei menù delle impostazioni o si bloccavano e si riavviavano o si riavviavano direttamente. Più precisamente si vedeva il logo Carbon come nel boot e poi ritornava nella home.
Ripeto, nessun riavvio con CyanogenMod 10.2.
Ciao ragazzi, ci sono "buone" news?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Si... http://carbon.mattman.org/crespo/CAR...517-crespo.zip appena posso apro altro
Ottimo, ci aggiorno dopo flash!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Se vuoi prova anche te...
LINK CARBON 4.3