A quanto pare dobbiamo aspettare che gingo21 torni dalle vacanze ...Comunque grazie Massimo ... ops, Vobiscum
p.s. In ogni caso io con la Unofficial di gingo21 non mi trovo affatto male, anzi ...
---
“I have no special talents. I am only passionately curious.” (Albert Einstein)
Vobiscum (02-08-13)
androidwolf (02-08-13),Vobiscum (02-08-13)
ritenete il devil migliore del marmite? Io al momento sto provando lo xens...
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Dom182 (02-08-13)
---
Vobiscum (09-08-13)
Sigh sigh sigh![]()
![]()
![]()
https://plus.google.com/112524065605...ts/euYdjEhwPvd
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
Ehhhhh ... Mi sa che il nostro caro Nexus S viene sempre più abbandonato, almeno da parte dei "programmatori solitari" ...Stavo aspettando la nuova Carbon da gingo21 (o, in alternativa, la sua PA, uscita come sai da pochi giorni
) ma se sono versioni create "al volo" e poi lasciate ai posteri, qualche dubbio sull'utilizzarle mi viene. Anche se per molto tempo ho usato la Strawberry 4.1.2 di kenzo, anche lui "scomparso" dopo averla sfornata ...
Sarei quasi tentato di tornare alla CM per provare la 4.3 ... ma poi mi chiedo "Ne ho veramente bisogno ? "![]()
Ultima modifica di androidwolf; 21-08-13 alle 09:03
---