continua a non funzionare la rotazione inoltr sono frequenti i riavvii provo quella di ieri e vi dico
Visualizzazione stampabile
continua a non funzionare la rotazione inoltr sono frequenti i riavvii provo quella di ieri e vi dico
Le nightly hanno qualche problema.. usate la ROM modificata da @Gingo21 funziona tutto ed è aggiornata al 30/06 ;)
Link
New build del 14/07
EDIT by Morrigan: link corretto e mirror
https://mega.co.nz/#!mUFEWIBL!O96zXR...YszugGVXYOk5XI
Mirror: http://www.filedropper.com/carbon-jb...14-1942-crespo
Uhm ... Sembra interessante. Forse è il caso che mi decida ad abbandonare la vecchia 4.1.2 ... ;)
Ciao Ragazzi,
ho messo oggi la Carbon del 2013/07/19. Ho un piccolo problema quando apro il gesore dei temi mi va in crash....A qualcuno è capitato?
wipe cache, dalwik, e full wipe in sequenza....
Assolutissimamente, sempre fatto full wipe ogni qual volta cambio ROM.
Prova a riscaricarla e reinstallarla con un wipe cache,wipe delvik cache,wipe data/factory reset,format system, format boot...
Non escludo che sia la ROM ultimamente sono un po buggate, purtroppo @Gingo21 ( dev carbon Nexus s ) è in ferie fino alla fine di agosto. se hai ancora problemi installa la ROm del 14/07 modificata da @gingo link qualche post indietro..
Provo e ti faccio sapere....
rifatto full wipe ora non mi da problemi, una cosa voglio chiedere, ma non si possono ridurre le schermate???? Per forza 5?
effettivamente ora che lo noto no, non mi funziona....non ho cotrollato nelle opzioni se c'è qualcosa...
é buggata ancora.... purtroppo è un terno all'otto.. se non ne hai bisogno resta cosi.. se necessiti della rotazione installati quella del 14/07 modificata...
Dopo vari tentennamenti mi sono deciso a lasciare la 4.1.2 e ieri ho installato la Carbon, "versione" ginko21 del 30/6. Ovviamente devo fare un pò di pratica con la nuova interfaccia :cool:
Giusto due curiosità:
- L'unico kernel supportato è il marmite ? (ho provato con l'Air ma sembra ... "indigesto")
- Il consumo di batteria (lo so, vecchissima questione con tutte le release che si succedono) è da ricarica ogni giorno ?
Quote:
Originariamente inviato da androidwolf
Puoi mettete l ultima di ginko21 che
e quella del 14/07 ,come kernel e compatibile con altri,ma ti consiglio il marmite 8.7 cm, x la batteria si ogni giorno la carica o anche meno, calcola la media di 1.50/2.30 ore di schermo acceso con tutto attivo,
Se vuoi la rom x batteria allora vai su jellyshot
P.s poi sta da come usi il telefono.
Quote:
Originariamente inviato da User
Nell drawer delle app hai goo.im.. avvialo e configura ogni quanto controllare gli update... poi però installa a manina goo.im con la cwm ha qualche problema e pure con la twrp non brilla.. meglio non rischiare.. tanto con la carbon le nightly basta un wipe cache/delvik cache.
Inviato dal mio Nexus S/Galaxy Note 10.1 in giro
Installata ierisera sul mio Nexus s ROM Carbon 1.7 e KERNEL Marmite 8.7 CM .. viaggia da paura ! la consiglio a tutti!!!:p
Non so perche ma a me questa rom mi da lag terribili specie quando mi collego alla wlan. A volte il cel resta bloccato per anche 10 secondi prima di ripartire.
Come kernel ho il Xens Kernel e ho già provato varie versioni ma nessun miglioramento. Ho bisogno di avere il BLN per quello utilizzo questo kernel.
Quote:
Originariamente inviato da badcat
Cambiare kernel? I bln sono disponibili su tutti basta installare nstools o nel tuo caso usare xens control che fa la stessa cosa...
date un occhio al changelog delle nightly la scritta in rosso.... :-P
Credevo che il marmite non avesse il supporto al BLN.....
Dopo lo provo....
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
La rom modificata da @gingo21 basata sulla nightly del 14-07, link qualche post indietro di @alex..
Le nightly hanno la rotazione buggata..
mmm...forse ho capito male....ho flashato questa CARBON-JB-UNOFFICIAL-20130714-1942-crespo ma la rotazione ancora non funziona...è quella sbagliata??
Quote:
Originariamente inviato da asdrubale89
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=584
Se non erro nell impostazione accessibilità ci deve essere rotazione automatica devi vedere se e ha il flag, oppure prova a riavviate il terminale. Ti garantiscono che e funzionante
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
E uscita la stable 1.8
http://goo.im/devs/carbon/crespo/rel...1.8-crespo.zip
Qualche volontario che testa rotazione automatica??
Mi raccomando full wipe
Cosi se non va scriviamo su g+
Il tempo di scaricarla e flasharla :)
Non va...flasha e riflasha alla fine torno sempre alla Jelly Shot!!! Flashare altre ROM, ad oggi, è solo una perdita di tempo!
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Peccato, secondo me hanno rilasciato la stable 1.8(4.2.2)che dalla prossima night dovrebbero essere con la 4.3 vedremo
Quote:
Originariamente inviato da Dom182
Gli ho scritto su g+
bah, un pochino di delusione ci sta...speriamo bene per il futuro....
:'(
Link G+